Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Levabolli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Levabolli

salve a tutti!
    a causa di un piccolo tamponamento la matiz della mia ragazza ha riportato un'ammaccatura sul cofano motore e nient'altro, mi chiedevo se potessi rivolgermi a un levabolli anche se l'ammaccatura non è proprio delle dimensioni di un chicco di grandine...nel senso che è poco profonda ma è larga una ventina di cm, non ha spigoli e la vernice è intatta...un carrozziere rifarebbe tutto il cofano e la cifra salirebbe allegramente, quindi pensavo a un levabolli...che mi dite?
    grazie cari
    ciau!

Re: Levabolli

cerca on line un levabollidella tua zona, sono bravi e spendi poco
    Aggiungimi su skype: luigi.forex

Auto: Citroen C3 1.4 HDI
    Sorgente: Pioneer DEH-P88RS
    Smantello impianto per passaggio Home Hi-End (clicca sotto):
    Vendo Fronte ZAPCO c2k 3.0 con Dynaudio MD100 + Dynaudio MW160GT + filtri su misura di altissima qualità-

Commenta

Originariamente inviato da SoulStar
      cerca on line un levabollidella tua zona, sono bravi e spendi poco

fatto, ne ho trovato uno, domani lo chiamo e vedo un pò cosa mi dice...il mio dubbio è la dimensione dell'ammaccatura, che non è un semplice "bollo" da grandine...speriamo possa fare qualcosa...
      ciao!

Commenta

cè piu lavoro dietro un semplice "bollo" da grandine che per una ammaccatura piu grande. non preoccuparti

Vendo Fronte ZAPCO c2k 3.0 con Dynaudio MD100 + Dynaudio MW160GT + filtri su misura di altissima qualità-

Commenta

infatti, e poi di "buono" c'è che le ammaccature non sono "spigolose" e la vernice è rimasta intatta...boh secondo me un levabolli potrebbe farcela...mi eviterei le spese astronomiche dei carrozzieri...ti farò sapere cosa mi dice il tipo domani!

Commenta

Ho visto una rivista in vendita dal giornalaio mettere come gadget una ventosa per togliere le ammaccature???
            Per il levabolli si usa invece scaldare con un Fonn da carrozziere le lamiere storte ma con vernice integra e poi da dietro spingere la parte senza sostituire il tutto o smontare completamente il pezzo. Bisogna farlo con mani esperte e basta allora poco tempo e spesa.

Commenta

che rivista era con la ventosa?

Commenta

Originariamente inviato da SoulStar
                che rivista era con la ventosa?
                mi sembra "AlVolante" con qualche €. di differenza.

Un saluto
                Meglio prevenire che curare

Commenta

scrivessero degli articoli un pò più completi anzichè regalare ca##ate......

ora è un bel pò che non lo prendo...c'è sempre quell'interessantissimo articolo su come lavare la macchina? un tempo lo pubblicavano si e no 8 volte l'anno

Commenta

quella ventosa l'ho comprata da D-mail per toglire un bollo al paraurti...
                    qualcosa ha fatto, ma era troppo sullo spigolo e perdeva tenuta...

su una superficie piana invece porebbe fare qualcosa...
                    sciushing and sorbing is not possible

Commenta

Sto operando...
                    X