Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ZX1 Ottimizzazione clima...aggiornamento:

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ZX1 Ottimizzazione clima...aggiornamento:

    Ragà...; non si finisce mai d'imparare:

    Per mettere 30 ml. di ZX1 nel circuito lubrico del compressore aria condizionata, al fine d'abbattere rumorosità e assorbimento energetico...:

    Basta versare 30 ml. di zx1 nel tubo di carica dei gas (macchinetta dell'assistenza) collegare, aprire pressione attendere un minuto...Fatto!
    Scollegare.

    Senza per questo scaricare il gas ecc...

    Semplice rapido ben poco costoso e altamente vantaggioso!!!
    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

  • #2
    Re: ZX1 Ottimizzazione clima...aggiornamento:

    Messaggio originariamente postato da luxengine
    Ragà...; non si finisce mai d'imparare:
    ...
    Senza per questo scaricare il gas ecc...

    Semplice rapido ben poco costoso e altamente vantaggioso!!!
    Ottimo visto che avevo fatto la ricarica un paio di mesi prima di conoscere ZX1 mi sembrava brutto rifarla dopo poco tempo. Adesso invece.... :rolleyes:

    Grande Carlo
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

    Commenta


    • #3
      Re: Re: ZX1 Ottimizzazione clima...aggiornamento:

      Messaggio originariamente postato da osmosis

      Ottimo visto che avevo fatto la ricarica un paio di mesi prima di conoscere ZX1 mi sembrava brutto rifarla dopo poco tempo. Adesso invece.... :rolleyes:

      Grande Carlo

      Visto fare in officina...UMMA UMMA...

      mai disperarsi.... qualche supermecca just c'è.......
      A volte torna... azzarola, NOooo !!!
      P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

      Commenta


      • #4
        Scusa Luxe......giusto per acculturarmi unpo.....ma prima da dove si inseriva???
        Bye
        ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da etiliko
          Scusa Luxe......giusto per acculturarmi unpo.....ma prima da dove si inseriva???

          Stessa cosa, però seguendo le istruzioni dei costruttori compressori...ci volevano sempre far :

          scaricare il gas,
          far scaricare l'olio,
          aggiungere zx1 ricaricare l'olio,
          ricaricare il gas...

          Ciò comporta un lavoro non necessario, un conteggio per un servizio di ricarica gas.... ecc. Ciò non è sempre indispensabile.. in alcuni casi, auto nuova o gas ricaricato da poco si può fare come sopra descritto...

          Ciao
          A volte torna... azzarola, NOooo !!!
          P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

          Commenta


          • #6
            Ma col nuovo metodo,lo zx-1 va a finire nel gas o ho capito male???
            <<Basta versare 30 ml. di zx1 nel tubo di carica dei gas (macchinetta dell'assistenza) collegare, aprire pressione attendere un minuto...Fatto!
            Scollegare>>
            Da come hai scritto sembrerebbe così....almeno per uno che non sa come si ricarica il gas di un A/C!!!
            Bye
            ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da etiliko
              Ma col nuovo metodo,lo zx-1 va a finire nel gas o ho capito male???.........
              Da come hai scritto sembrerebbe così....almeno per uno che non sa come si ricarica il gas di un A/C!!!

              Si è lo stesso circuito, gas e lubrificante sono, nello stesso circuito!

              No problem...se tutti sapessero tutto....

              Ciao
              A volte torna... azzarola, NOooo !!!
              P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

              Commenta


              • #8
                Ciao Lux

                Non capisco xchè hai fatto differenza fra macchine nuove o che hanno ricaricato da poco il GAS

                Che differenza c'è?!?!?!

                Commenta


                • #9
                  Re: Ciao Lux

                  Messaggio originariamente postato da vitaminic_v16
                  Non capisco xchè hai fatto differenza fra macchine nuove o che hanno ricaricato da poco il GAS

                  Che differenza c'è?!?!?!
                  Perchè ricaricare i gas dopo poco tempo, solo per aggiungere ZX1 non vale la pena. Mentre con questa dritta anche se hai ricaricato i gas ieri e non hai messo zx1, oggi puoi semplicemente aggiungerlo, mentre prima avresti dovuto rifare tutta la ricarica dei gas.

                  Mi sono spiegato da cani... ma vado di fretta che sto stacacndo dal lavoro
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Re: Ciao Lux

                    Messaggio originariamente postato da osmosis

                    ...... ... ma vado di fretta che sto stacacndo dal lavoro
                    Mezza di ferie???
                    + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X