Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Falsa Publicita'

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Falsa Publicita'

    mi è capitato spesso di leggere nel forum di "colleghi" che avevano un consumo anomalo di olio nonostante mettessero quello della casa!!!
    com è possibile questa cosa!!???? la fiat consiglia SELENIA ma da tutti sul forum e sconsigliato vivamente con marchi tipo CASTROL e via dicendo!!!!! bè mi scervello di capire come sia possibile che la casa consiglia un olio che a detta di tutti fa pena x consumo eccessivo e scarso rendimento!!!!! PERCHE' NN SI USA MAI IL SELENIA PER UNA FIAT SE LA CASA......?????? dovrebbe essere il più adattto in assoluto senza il bisogno di interpellarci tra di noi e invece no!!!! PERCHE'!!!!!????
    GRAZIE

  • #2
    Re: Falsa Publicita'

    marketing...

    tu cmq mettici un olio buono vedrai che il marketing se lo possono mettere nel....
    sciushing and sorbing is not possible

    Commenta


    • #3
      Re: Falsa Publicita'

      Originariamente inviato da belinassu
      marketing...

      tu cmq mettici un olio buono vedrai che il marketing se lo possono mettere nel....
      sono super d'accordo con te!!!!!!!!!! solo che questa cosa mi fà avvelenare perchè anche se uno ha una passione sfrenata nn può fare un abbonamento dal meccanico per le prove finchè nn trova l'olio ideala per la sua car e quindi come si può fare!!!???? dopo un cambio olio si rimane fregati!!!???
      ho una LANCIA DELTA CON 250.000 KM alle spalle e con consiglio di bassi consumi mi ha messo l'HPX e infatti ho risolto un pò il problema ma sbaglio o lo devo cambiare al più presto!!!!!??????

      Commenta


      • #4
        Re: Falsa Publicita'

        al di la della marca consigliata dalla casa
        quale olio dovresti mettere secondo il libretto? dovrebbe essere un 10w40 giusto?

        e tu mettici quello, prima dai una bella pulita al motore, se è vecchio consumerà un po' di olio
        (è fisiologico in un motore con 250mila km)
        però il motore andrà bene senza ulteriori problemi collaterali
        sciushing and sorbing is not possible

        Commenta


        • #5
          Re: Falsa Publicita'

          Originariamente inviato da belinassu
          al di la della marca consigliata dalla casa
          quale olio dovresti mettere secondo il libretto? dovrebbe essere un 10w40 giusto?

          e tu mettici quello, prima dai una bella pulita al motore, se è vecchio consumerà un po' di olio
          (è fisiologico in un motore con 250mila km)
          però il motore andrà bene senza ulteriori problemi collaterali
          ora nn lo ho a portata di mano ma sicuramente si!!!!!
          così infatti avevo fatto ma nonostante ne mettevo un litro a settimana al cambio del filtro era ACQUA E NERO CARBONE, cosi mi ha messo questo e ti dico al rabbocco (1000 km) lo vedo nn troppo scuro anzi sul verde iniziale!!!!! quindi ero contento e mi sembrava fino a qualche giorno ottimo!!!!!!
          dici che invece............!!!!?????

          Commenta

          Sto operando...
          X