Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio olio urgente!!!!!!! rispondete in molti!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cambio olio urgente!!!!!!! rispondete in molti!!!

    Ciao a tutti..
    Io ho una golf 1.6 seconda serie con all'attivo 140.000 km!!
    L'ho comprata un anno fa circa di 3a mano con 109.000 Km e non ho ancora cambiato olio! Adesso e' gia' da un po' che quando accendo la macchina la prima volta,si sente x qualche minuto "picchiare" le valvole!! poi quando si scalda non si sente +!
    adesso sarebbe ora di cambiare olio e filtro( ho ancora il caburatore doppio corpo,quindi il filtro conico me lo posso scordare sigh.. )

    Potete consigliarmi un olio sportivo adatto alla mia macchina ormai vecchia, ed un filtro sostitutivo all'originale????

    Consigliatemi tutti...vi prego...
    Magari indicatemi anche il prezzo + o - giusto.
    Grazie.
    ''SKYLINE GT-R FANCLUB''
    Skandal Racing Team
    Nati nel 1982 Socio n°69
    LCTC - LeccoTuningClub Member N°005
    >>J.G.L.<< ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 69/Bis
    ....Vorrei una Chevrolet Corvette 5.7 Z06......il mio sogno??...naturalmente BNR34 GT-R..[arf]

  • #2
    Secondo la mia esperienza sia con macchine spinte che addirittura d'epoca, se vuoi un ottimo lubrificante ad un prezzo ragionevole, usa l'Agip Sint 2000 10/40 con cartuccia originale. E' meglio non utilizzare altri filtri perchè al loro interno c'è una valvola tarata in base alla pressione del lubrificante. Ciao
    Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
    Alfa Romeo 155 1.700 TS
    Lancia Fulvia 1.100 1963
    "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

    Commenta


    • #3
      per filtro olio, monta un bosch, o comprane uno da un rivenditore di ricambi auto (nn prendere quelli mitam dei negozi, che sono na skifezza).
      Per olio, metterei un sintetico (o base sintetica) con gradazione a freddo 0 o 10 e 45/50 a caldo .... io uso sempre castrol, di quella marca consiglierei l'RS 0W40 o l'RS10W60
      Se ti interessa, li posso avere con 30% di sconto
      Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
      M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
      Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
      IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
      Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

      Commenta


      • #4
        Ragazzi vi ricordo per l'ennesima volta di utilizzare i thread già esistenti , sopratutto che parlano degli olii , per chiedere consigli !!!!


        Qui chiudo

        Commenta

        Sto operando...
        X