annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

olio per motori turbo benzina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• olio per motori turbo benzina

Salve ragazzi vorrei qualche informazione da voi su quale olio č piů adatto per motori turbo benza
    Premetto che sulla mia uno turbo utilizzo il Castrol RS 10w60 ma ho sentito parlare molto bene anche del Mobil1 5w50 e siccome lo trovo ad un prezzo decisamente inferiore al castrol volevo provarlo, che ne dite merita come olio o continuo ad utilizzare il castrol?
    Naturalmente se conoscete qualche altro lubrificante specifico in commercio per i turbo benza fatemelo sapere! grazie

Re: olio per motori turbo benzina

il libretto che gradazioni impone?
    VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

Commenta

ho letto di gente che lo usava sulla punto GT, che dovrebbe derivare dalla tua come mecanica...

al max te ne berrà un po' di più, dato che è più fluido...
      cmq provarlo non ti crea sicuramente danno, dato che è un ottimo olio..
      al max se ne beve troppo ci rimetti un 10w60 la volta dopo...
      sciushing and sorbing is not possible

Commenta

Originariamente inviato da albegerm
        il libretto che gradazioni impone?
        lasciamo perdere quello che richiede il libretto, 15w40 semi sintetico

Commenta

Su R5Gt (presa usata con 88.000 km. e sulla quale avevo fatto una discreta preparazione motoristica) avevo usato sia Mobil1 5W50 che Castrol RS 10W60; anch'io trovavo a prezzo migliore il Mobil, quindi alla fine usavo quello e basta; tra i due non avevo notato differenze (macchina rivenduta con 168.000Km.).
          Penso che allo stesso prezzo del Mobil1, o forse anche meno, dovresti trovare pure il Bardahl 100% sintetico additivato con fullrene C60, che secondo me potrebbe essere ancora leggermente meglio; cmq sono tutti e tre ottimi olii, quindi io fossi in te prenderei quello a miglior prezzo.
          Il Bardahl personalmente l'ho trovato a buon prezzo su e-bay da un certo "Peppus" (venditore serio); se digiti Bardahl nel motore di e-bay dovresti trovarlo.Ciao.
          Mitico 5

Commenta

Grazie mille per le info

Commenta

Sto operando...
            X