Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon su Uno Turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sintoflon su Uno Turbo

    Ciao a tutti, come da titolo volevo mettere il Sintoflon nel motore della mia Uno Turbo. Allora, fra qualche migliaio di Km devo fare il tagliando (con cambio olio), il Sintoflon E.T. (pensavo da 250ml) lo devo utilizzare prima o dopo il cambio olio? Se prima, quanto prima?
    Una volta messo l'E.T., va messo per forza anche il Sintoflon Protector?
    Dove posso trovare questi prodotti nella zona di Trieste-Gorizia (o anche in internet)?
    Grazie!!!
    Uno_Turbo_i.e.

    Uno Turbo i.e. WEBSITE www.unoturbo.org

    Uno Turbo i.e. FORUM www.unoturbo.org/forum

  • #2
    Re: Sintoflon su Uno Turbo

    c'è un 3D già aperto dove si parla dei prosotti Sintoflon...

    cmq l'ET è un pulitore e va messo 2.000km circa prima del cambio olio (quello che hai ora). Nell'olio nuovo, per continuare il trattamento, dovresti mettere anche il Protector

    Ti posso riferire la mia esperienza: a parte una maggiore fluidità del motore, mi hanno stupito i consumi devo fare bene i conti ma non ci sono paragoni rispetto a prima!!! diminuiti parecchio.
    VENDO LEON!!!

    LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

    Commenta


    • #3
      Re: Sintoflon su Uno Turbo

      Originariamente inviato da guitarman84
      Ciao a tutti, come da titolo volevo mettere il Sintoflon nel motore della mia Uno Turbo. Allora, fra qualche migliaio di Km devo fare il tagliando (con cambio olio), il Sintoflon E.T. (pensavo da 250ml) lo devo utilizzare prima o dopo il cambio olio? Se prima, quanto prima?
      Una volta messo l'E.T., va messo per forza anche il Sintoflon Protector?
      Dove posso trovare questi prodotti nella zona di Trieste-Gorizia (o anche in internet)?
      Grazie!!!
      Ciao Guitarman, allora ti posso dire che anch'io sulla mia uno turbo ho utilizzato i prodotti Sintoflon su motore e cambio,prossimamente voglio usare anche lo spray per pulire il collettore d'aspirazione e il prodotto per pulire gli iniettori
      come avrai capito mi sono trovato benissimo, ho riscontrato da subito una maggiore fluidità nel motore, i consumi di carburante, come dice albegerm, sono calati (ora se vado via tranquillo senza usare più di tanto la turbina, diciamo restando entro i 3500-4000 giri riesco anche a fare 15km/l e anche tirandoci non scendo mai sotto i 10-12km/l)
      Utilizzare questi prodotti è estremamente facile, nell'olio che hai attualmente(se hai ancora più di 2000-3000km da farci) devi versare un flacone da 250ml di ET (prima devi portare il motore alla temperatura max, diciamo quando si accende la ventola di raffredamento) poi al successivo cambio d'olio e filtro aggiungi un flaconcino da 125ml di Protector,(sempre scaldando preventivamente il motore)quest'ultimo prodotto è meglio utilizzarlo ad ogni tagliando per avere un mantenimento delle prestazioni del prodotto
      Poi ti consiglio anche di utilizzare il Gear Lube sul cambio, magari abbinato ad un olio 100% sintetico, vedrai che il cambio (almeno per quanto riguarda la mia esperienza personale lo trovo la componente meno riuscita della uno turbo prima serie ) si impunterà molto meno e le cambiate saranno più veloci di prima, te lo consiglio
      Per quanto riguarda i rivenditori nella tua zona prova a postare questa domanda sulla discussione che parla dei prodotti Sintoflon,troverai sicuramente risposta!
      Ultima modifica di aleturbo; 22-08-2006, 08:37.

      Commenta


      • #4
        Re: Sintoflon su Uno Turbo

        Grazie aleturbo e albegerm! Ho iniziato il trattamento!
        Uno_Turbo_i.e.

        Uno Turbo i.e. WEBSITE www.unoturbo.org

        Uno Turbo i.e. FORUM www.unoturbo.org/forum

        Commenta


        • #5
          Re: Sintoflon su Uno Turbo

          ottimo!

          facci sapere le impressioni
          VENDO LEON!!!

          LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

          Commenta


          • #6
            Re: Sintoflon su Uno Turbo

            Originariamente inviato da albegerm
            ottimo!

            facci sapere le impressioni
            Se sono come quelle che ho avuto io non possono che essere ottime

            Commenta

            Sto operando...
            X