Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selenia Vision..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Selenia Vision..

SALVE OGGI SONO STATO A PORTARE LA MACCHINA...a fare il tagliando..il meccanico,,mi ha consigliato di mettere il selenia vision
    http://www.flselenia.it/pag_prodotti...id_categoria=8

al posto del 20k..anche se io volevo mettere il racing..dite che ho fatto bene??

grazie!
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Re: Selenia Vision..

leggi questa discussione, l'avevano proposto anche a me
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=153082
    a quanto pare le conce Fiat la pensano tutte alla stessa maniera..
    ciao

ps: ma alla fine cosa ti hanno messo?
    spero non il Vision, sul JTS poi che è di nuova concezione, sarebbe un insulto, è un olio che non vuole dire niente su quel motore...
    Ultima modifica di y1.2,8v; 29-08-2006, 07:02.
    Arrivata VW Golf 2.0 TDI Sportline Blu perla

Commenta

un olio minerale nel JTS? che tragedia......
      io insisterei per il racing...
      o meglio ancora il castrol 10w60
      sciushing and sorbing is not possible

Commenta

Originariamente inviato da puntomjet
        SALVE OGGI SONO STATO A PORTARE LA MACCHINA...a fare il tagliando..il meccanico,,mi ha consigliato di mettere il selenia vision
        http://www.flselenia.it/pag_prodotti...id_categoria=8

al posto del 20k..anche se io volevo mettere il racing..dite che ho fatto bene??

grazie!
        cambia meccanico, il selenia è un mediocre semisintetico, dallo scarso rapporto qualità prezzo. c'è molto meglio se ami il tuo motore...

Commenta

ormai me lo mette al max ci faccio 10000km..e lo cambio..il problema è che con il 20k..mi mangia mezzo litro ogni..1500km...se mettevo il racing..mi ha detto che me ne mangia il doppio..non ci capisco piu..
          (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Originariamente inviato da puntomjet
            ormai me lo mette al max ci faccio 10000km..e lo cambio..il problema è che con il 20k..mi mangia mezzo litro ogni..1500km...se mettevo il racing..mi ha detto che me ne mangia il doppio..non ci capisco piu..
            io lo cambierei subito, stiamo andando nell'inverno, 10k km con un mineralaccio 15w 50 sono un suicidio per un benzina ad iniezione diretta come il jts. in coppa adesso i jts hanno il selenia star 5w 40. comuque io lascerei perdere i prodotti selenia, in quanto non hanno un buon rapporto qualità prezzo...

Commenta

lo so..cmq non mi sia minerale..i star mi ha detto il meccanico..sono peggio del 20k..a natale metto il castrol rs..xo sta un'enormità a scaldarsi...

Commenta

ci mancherebbe che il motore ti consumi olio con il 15w50....
                è ovvio che i consumi si azzerano, lo sanno anche i sassi,ma hai dentro un oliaccio, concedimi il termine,,,,
                mi chiedo cmq come fa un tecnico Alfa romeo a mettere un olio del genere
                Arrivata VW Golf 2.0 TDI Sportline Blu perla

Commenta

Originariamente inviato da y1.2,8v
                  ci mancherebbe che il motore ti consumi olio con il 15w50....
                  è ovvio che i consumi si azzerano, lo sanno anche i sassi,ma hai dentro un oliaccio, concedimi il termine,,,,
                  mi chiedo cmq come fa un tecnico Alfa romeo a mettere un olio del genere
                  quoto, l'assistenza la maggiorparte delle volte ha degli incompetenti. io l'ultima volta che l'ho portata in alfa me la sono portata via mandandoli a quel paese.

Commenta

bhe...lo tengo x un po..e poi ci metto il castrol rs..che ne dite???

Commenta

Sto operando...
                    X