Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Condizionatore = Freno a Mano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Condizionatore = Freno a Mano

    Ho un Freeland 1.8 a benzina

    Ultimamente mi sono accorto che il Condizionatore della mia auto fa diminuire abbastanza la ripresa a volte sento dei leggeri cali di potenza in accellarazione,senza nessun problema l'auto va discretamente.

    potrebbe essere un problema di olio Compressore quindi sforza di piu' e "frena" il motore

    qualche consiglio ?


    Ciao
    Pittd

  • #2
    Re: Condizionatore = Freno a Mano

    Originariamente inviato da PittD
    Ho un Freeland 1.8 a benzina
    ltimamente mi sono accorto che il Condizionatore della mia auto fa diminuire abbastanza la ripresa a volte sento dei leggeri cali di potenza in accellarazione,senza nessun problema l'auto va discretamente.
    potrebbe essere un problema di olio Compressore quindi sforza di piu' e "frena" il motore
    qualche consiglio ?
    Ciao
    Pittd
    ciao, è fisiologico che quando attacca il compressore "succhia" una manciata di cv al motore.....che già di suo non ne ha molti a basso n° di g/m (a differenza del Td)

    Potresti aggiungere 50 ml. di zx1 nel gas/lubrificante dell'impianto.....magari al momento di una ricarica completa presso un centro attrezzato.

    Un saluto
    Meglio prevenire che curare

    Commenta


    • #3
      Re: Condizionatore = Freno a Mano

      c'è anche un prodotto apposta della Sintoflon che si mette al posto del lubrificante del clima che fa da lubrificante+antiattrito e anche tracciante
      VENDO LEON!!!

      LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

      Commenta

      Sto operando...
      X