annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

oggi il mio amico mi ha regalato olio motore Shell Helix 15W40 Super ma ho dubbi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• oggi il mio amico mi ha regalato olio motore Shell Helix 15W40 Super ma ho dubbi

ciao ragazzi olio motore della Shell Helix Diesel Super 15W40 ci va bene sulla mia croma TD anche se minerale?

sarebbe questo olio, mi ha dato 4Lt + 1Lt

Ultima modifica di AureliaSS1; 02-09-2006, 18:22.

Re: oggi il mio amico mi ha regalato olio motore Shell Helix 15W40 Super ma ho dubbi

NO

Ma verifica da libretto manutenzione quale sia la gradazione per il tuo motore
    Fiat 600 Activ 1108CC MPI Euro4, Bigas sequenziale fasato, variatore Aeb Cobra, kit valvole Flashlube, bombola Faber 70L
    Honda Jazz 1.2 I-Vtec, Bigas sequenziale fasato, kit valvole Flashlube, bombola Toroidale 44L

Commenta

Re: oggi il mio amico mi ha regalato olio motore Shell Helix 15W40 Super ma ho dubbi

Originariamente inviato da nix1
      NO

Ma verifica da libretto manutenzione quale sia la gradazione per il tuo motore
      dove controllo la gradazione come deve essere?

nel libretto c'è scritto solo 10W30 e 15W40 però gli ho fatto vedere al benzinaio il libretto :
      Ultima modifica di AureliaSS1; 02-09-2006, 20:38.

Commenta

Re: oggi il mio amico mi ha regalato olio motore Shell Helix 15W40 Diesel Super

Originariamente inviato da AureliaSS1
        ciao ragazzi olio motore della Shell Helix Diesel Super 15W40 ci va bene sulla mia croma TD anche se minerale?

[qimg]http://www.eproductrecommender.com/images/helix_d_euro_super.jpg[/qimg]
        ciao!
        Prova a guardare qui...
        http://www.shell.com/home/PlainPageS...e_ga_0312.html

I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
        MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
        Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'č di piů bello nella vita?
        ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
        - 2 Panit ® Team -

Commenta

dove controllo la gradazione come deve essere?

nel libretto c'č scritto solo 10W30 e 15W40 perň gli ho fatto vedere al benzinaio il libretto
          Scusa non aavevo visto che era una Croma turbo disel,

il libretto guardalo tu e non il benzinaio

taglia la testa al toro, Esso 10W40 per disel.

Se non hai voglia di comprarlo e cambiarlo tu, vai in un distributore Esso e chiedi quello ;-)
          Fiat 600 Activ 1108CC MPI Euro4, Bigas sequenziale fasato, variatore Aeb Cobra, kit valvole Flashlube, bombola Faber 70L
          Honda Jazz 1.2 I-Vtec, Bigas sequenziale fasato, kit valvole Flashlube, bombola Toroidale 44L

Commenta

[qimg]http://www.eproductrecommender.com/images/helix_d_euro_super.jpg[/qimg]
            c'e di meglio ma va bene anche quello...
            magari dovrai accorciare la durata del tagliando...
            sciushing and sorbing is not possible

Commenta

Originariamente inviato da belinassu
              c'e di meglio ma va bene anche quello...
              magari dovrai accorciare la durata del tagliando...
              si tanto fo ogni 10.000km la cambiata d'olio

Commenta

si l'ho visto anche io il libretto proprio 10W30 e 15W40 prima avevo messo motorcraft 10W40 il problema che quello mi consuma 1lt ogni 1500km però voglio provare con olio + pesante cioè 15W40

Commenta

Originariamente inviato da markmazda323
                  si ho messo diesel poi età auto 10 anni +
                  guida normale
                  utilizzo dell'auto normale tanto mica lo sforzo ecco è uscito proprio stesso olio colore giallo

Commenta

http://www.eproductrecommender.com/i...euro_super.jpg
                    vŕ benone, non ti preoccupare.

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

Sto operando...
                    X