Ciao,
dato che ho raggiunto i 10.000km posso iniziare ad usare questi antiattrito, è qui nasce il problema....
Ho letto i vari messaggi, e quasi tutti si sono trovati bene sia con l'uno che con l'altro, e questo aumenta ancora di piu il dubbio...
Il dubbio principale è, lo zx1 al cambio d'olio va via completamente, e quindi rabboccato ogni volta, o comunque resta attaccato ai metalli come il sintoflon?
Poi, lo zx1 serve a far scorrere meglio mediante le nanopalle
mentre il sintoflon serve a rendere le superfici più liscie, nel motore qual'e' meglio?
per favore, ditemi ipro e i contro di entrambi e cosa usate/usereste.
Grazie.
Nunzio.
dato che ho raggiunto i 10.000km posso iniziare ad usare questi antiattrito, è qui nasce il problema....
Ho letto i vari messaggi, e quasi tutti si sono trovati bene sia con l'uno che con l'altro, e questo aumenta ancora di piu il dubbio...
Il dubbio principale è, lo zx1 al cambio d'olio va via completamente, e quindi rabboccato ogni volta, o comunque resta attaccato ai metalli come il sintoflon?
Poi, lo zx1 serve a far scorrere meglio mediante le nanopalle

per favore, ditemi ipro e i contro di entrambi e cosa usate/usereste.
Grazie.
Nunzio.
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