voglio proporvi un quesito!!!!
a molti di noi capita di aggiungere olio perchč il proprio motore o per guida o per usure varie glielo mangia molto prima del tagliando!
quindi come me, che metto un litro ogni tot km avete l'olio sempre scuro magari ma mai NERO!!!!!!! cosi facendo sempre possibile aumentare il tempo di intervallo tra un cambio e l'altro, MA E' VERAMENTE COSI'!!!!????
in vece di essere maniacali e cambiarlo ogno 8.000 km č possibile cambiarlo magari a 10.000 e magari anche oltre visto che nn č mai nero??????
o ci sono residui come polveri metalliche e morchie che ne consigliano sempre il cambio anticipato a noi MANIACI!!!!!!!!!!!!????????????
sono indeciso perchč da una perte c'č l'olio chiaro ma dall'altra nn sň se il filtro filtra queste morchie e polveri e quindi torniamo alla mia teoria o nn filtrandole........!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE PER GLI INTERVENTI!!!!!!!!!!
a molti di noi capita di aggiungere olio perchč il proprio motore o per guida o per usure varie glielo mangia molto prima del tagliando!
quindi come me, che metto un litro ogni tot km avete l'olio sempre scuro magari ma mai NERO!!!!!!! cosi facendo sempre possibile aumentare il tempo di intervallo tra un cambio e l'altro, MA E' VERAMENTE COSI'!!!!????
in vece di essere maniacali e cambiarlo ogno 8.000 km č possibile cambiarlo magari a 10.000 e magari anche oltre visto che nn č mai nero??????
o ci sono residui come polveri metalliche e morchie che ne consigliano sempre il cambio anticipato a noi MANIACI!!!!!!!!!!!!????????????
sono indeciso perchč da una perte c'č l'olio chiaro ma dall'altra nn sň se il filtro filtra queste morchie e polveri e quindi torniamo alla mia teoria o nn filtrandole........!!!!!!!!!!!!!!
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