annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diluente nitro anti nebbia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Diluente nitro anti nebbia

Originariamente inviato da turbonet Visualizza il messaggio
    non posso chiarirti nulla

dovresti sentire folagana.

l' info la dette lui.

e dato il suo impiego professionale, pare(va) attendibilissima.

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
    turbo scusa ma mi potresti elencare gli effetti positivi e negativi sul motore se da domani usassi.......!!!!??
    GRAZIE MILLE

Commenta

Originariamente inviato da ilConte Visualizza il messaggio
      Io ho gia' aggiunto il diluente nitro da alcuni pieni con una percentuale attorno al 2-3 % i consumi sono rimasti invariati mentre il motore mi pare piu' fluido e silenzioso, chiaramente e' una sensazione( perche' come abbiamo gia' risposto ai dubbiosi che appaiono sul forum poi scompaiono ) noi "smanettoni" ci basiamo molto su questo ... comunque dato il costo irrisorio di tale additivazione penso di continuare ...

Io sto smettendo ... con l'additivazione perche' confermo quanto avevo gia' riportato :
      consumo invariato
      motore leggermente piu' fluido

Commenta

Originariamente inviato da david2 Visualizza il messaggio
        turbo scusa ma mi potresti elencare gli effetti positivi e negativi sul motore se da domani usassi.......!!!!??
        GRAZIE MILLE

se da domani tu usassi...!!!!?? ( cosa? )

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

Originariamente inviato da ilConte Visualizza il messaggio
          Io sto smettendo ... con l'additivazione perche' confermo quanto avevo gia' riportato :
          consumo invariato
          motore leggermente piu' fluido

prendo atto

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

anch'io ho provato il diluente...l'auto mi sembra + reattiva..ha gli stessi effetti dell'octane booster...però nn eccedete nella quantità perchè corrode + della benzina...non vorrei che a lungo andare si mangiasse i manicotti della benzina...è solo un mio parere..ciao raga

P.S. Come prox additivo proverò l'urina...non l'ho ancora provata...:-)...cmq vi farò sapere

Commenta

Originariamente inviato da turbonet Visualizza il messaggio
              se da domani tu usassi...!!!!?? ( cosa? )

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
              se domani mettessi il diluente nitro..... che risultati avrei???? voglio sapere tutti i risultati, negativi e positivi!!!!
              GRAZIE

Commenta

se domani mettessi il diluente nitro..... che risultati avrei???? voglio sapere tutti i risultati, negativi e positivi!!!!
                GRAZIE

per saperlo devi PROVARE.

è l' unica maniera per SAPERE.

ti posso dire che ti puoi ASPETTARE un miglioramento del N.O. della benza con riflesso positivo sul propulsore.

di negativo, nulla, che io sappia. ( sempre con impiego al max del 5-6% )

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
                Ultima modifica di turbonet; 17-11-2006, 20:22.

Commenta

GRAZIE
                  Io ho riportato i miei in un motore a benzina ... ne vale la pena ...??
                  io personalmente il motore leggermente piu' fluido e nessun altro apparente vantaggio ( oltre agli svantaggi che potrebbero anche non esserci ma nessuno per ora ha riportato nulla .... ) non mi convincono a continuare .

Commenta

Io ormai sono + di 1000 km che vado a diluente nitro.. e per ora tutto ok!!

mi trovo bene!! vantaggi? non so... ma sicuramente fa bene alla mia testa pebsare che con pochi cl a basso costo posso guadagnare qualcosina!

Leggi il mio Blog

Commenta

Purtroppo per dire che va bene bisogna attendere un pò di tempo e constatare che l'affidabilità del motore e soprattutto delle guarnizioni non è compromessa

Commenta

Sto operando...
                      X