Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bastera' un additivo o serve altro?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bastera' un additivo o serve altro?

    Ciao a tutti,
    Da un paio di mesi ho un problemino che non riesco (nemmeno il meccanico Ford) a risolvere.
    Fino a 2 mesi fa quando acceleravo, ad esempio in seconda marcia, la mia Ford Puma prendeva subito i giri e scattava molto bene. Cioe' rispondeva in modo immediato e "pulito" all'accelerata.
    Ora (da un paio di mesi) quando accelero la macchina non prende subito i giri e lo scatto non e' "pulito" ma sembra quasi come se fosse "soffocato" e non e' fluido come prima. Anche con le altre marce lo fa.
    Poi, un mesetto fa, cambio il filtro benzina e la macchina per un paio di giorni e' tornata "come nuova", ma solo per 2 giorni. Il problema quindi e' ricomparso. Mi svuotano il filtro benzina davanti ai miei occhi e dal filtro esce un liquido sporchissimo (quasi nero) come se fosse acqua di pozzanghera.
    Allora decido di far pulire il serbatotio della benzina. Dopo aver pulito il serbatotio la macchina e' di nuovo tornata a "brillare" e a funzionare benissimo ma, putroppo, soltanto
    per un paio di giorni. E ora ho di nuovo lo stesso problema!!!
    Per favore aiutatemi senno' divento pazzo
    Qualcuno ha dei suggerimenti e sa come potrei risolvere il mio problema?
    GRAZIE!!!

    P.S. ho provato con vari tipi di benzina

  • #2
    Scusa ma non avevi postato la stessa cosa anche da una'altra parte????

    Io ti ho risposto nell'altro 3d ciao
    Attenti alla Sierrona tutta rossa...
    DRIFTING CLUB - socio sovrasterzante - n.10
    BurnOut Club - VicePresidente con le gomme nuove
    P. F. T. P. -> P ossessori...F ieri... di... T razione Posteriore... Membro N1 di Traverso
    "DELEGATO DEI FAST & C. PER IL SUD D'ITALIA"
    N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 2

    Commenta


    • #3
      Questo lo chiudiamo e lasciamo il link all'altra discussione già esistente

      http://213.140.1.120/forum/vbulletin...threadid=16931
      Ultima modifica di COPACABANA; 04-04-2002, 17:31.

      Commenta

      Sto operando...
      X