Salve volevo sottoporre un problema... il meccanico di mio padre ha messo 1kg di olio dicendo che secono lui mancava... mio padre ha fatto un viaggio si e fatto 3000 Km... arriva... tutto okei... a me era semprato strano questo olio in + vado a vedere e trovo che il livello del'olio e molto sopra il massimo...c'e 1Kg diolio in +....... domanda... questo olio in + cosa comprta..c'e il rischio di aver danenggaito il motore... e un 1.6 asiprato da 105 cv di una lancia delta..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
1 kg di olio in più
Comprimi
X
-
Re: 1 kg di olio in più
Mica vero che l'olio sopra al massimo non fa danni ... meglio stare a metà che sopra il massimo!!!
Ciao.Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!
Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!
Commenta
-
Originariamente inviato da *RoUGe* Visualizza il messaggioSalve volevo sottoporre un problema... il meccanico di mio padre ha messo 1kg di olio dicendo che secono lui mancava... mio padre ha fatto un viaggio si e fatto 3000 Km... arriva... tutto okei... a me era semprato strano questo olio in + vado a vedere e trovo che il livello del'olio e molto sopra il massimo...c'e 1Kg diolio in +....... domanda... questo olio in + cosa comprta..c'e il rischio di aver danenggaito il motore... e un 1.6 asiprato da 105 cv di una lancia delta..
la punizione che si meriterebbe il tuo meccanico sarebbe di levarti 1 litro di olio dal motore, ovviamente senza farti pagare nullaPowered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.
Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/
Commenta
-
Inoltre una quantità eccessiva di olio motore danneggia i paraoli, il primo a sfondarsi è quello posteriore, poi quello anteriore...
Commenta
-
e troppo vuoto!=!
diciamo ho fatto un periodo sempre al minimo...
xke me lo mangiava da schifo..torna benito torna..(il cane cosa pensavate)(mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.
Commenta
-
Originariamente inviato da coolele Visualizza il messaggioInoltre una quantità eccessiva di olio motore danneggia i paraoli, il primo a sfondarsi è quello posteriore, poi quello anteriore...
no veramre io lo controllo da solo l'olio e tutto..e mio padre che ha fatto tutto xke x me l'olio era al massimo 2 set priam ceh lo controllasse quel deficente....
Commenta
-
Originariamente inviato da *RoUGe* Visualizza il messaggioin che senso quellei anteriori e quelli posteriori? e cosa sono i paraoli?
no veramre io lo controllo da solo l'olio e tutto..e mio padre che ha fatto tutto xke x me l'olio era al massimo 2 set prima che lo controllasse quel deficente....Quando gli uomini bevono,
allora sì che diventano ricchi:
riescono negli affari, vincono le cause,
sono felici ed aiutano gli amici.
Aristofane
Commenta
-
Originariamente inviato da RacingSaiya-jin Visualizza il messaggioQuoto la definizione...Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
Scritto in origine da mauri53:
un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.
Commenta
Commenta