Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1 kg di olio in più

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 1 kg di olio in più

Salve volevo sottoporre un problema... il meccanico di mio padre ha messo 1kg di olio dicendo che secono lui mancava... mio padre ha fatto un viaggio si e fatto 3000 Km... arriva... tutto okei... a me era semprato strano questo olio in + vado a vedere e trovo che il livello del'olio e molto sopra il massimo...c'e 1Kg diolio in +....... domanda... questo olio in + cosa comprta..c'e il rischio di aver danenggaito il motore... e un 1.6 asiprato da 105 cv di una lancia delta..

Re: 1 kg di olio in più

non danneggia pero' è meglio toglierlo!

che pirla sto meccanico pur di vendere 1 litro d' olio ha fattola figura dello zanza e dell incompetente!

l' olio sempre un pelo sotto il max!
    MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

cavolo, almeno il livello dell'olio controllatelo da soli!

Commenta

Mica vero che l'olio sopra al massimo non fa danni ... meglio stare a metà che sopra il massimo!!!

Ciao.
        Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

Commenta

Originariamente inviato da *RoUGe* Visualizza il messaggio
          Salve volevo sottoporre un problema... il meccanico di mio padre ha messo 1kg di olio dicendo che secono lui mancava... mio padre ha fatto un viaggio si e fatto 3000 Km... arriva... tutto okei... a me era semprato strano questo olio in + vado a vedere e trovo che il livello del'olio e molto sopra il massimo...c'e 1Kg diolio in +....... domanda... questo olio in + cosa comprta..c'e il rischio di aver danenggaito il motore... e un 1.6 asiprato da 105 cv di una lancia delta..
          rischi che trafilando nell'aspirazione comprometta la durata del kata

la punizione che si meriterebbe il tuo meccanico sarebbe di levarti 1 litro di olio dal motore, ovviamente senza farti pagare nulla
          Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

Commenta

Inoltre una quantità eccessiva di olio motore danneggia i paraoli, il primo a sfondarsi è quello posteriore, poi quello anteriore...
            La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...

Insignito Ill.mo BaleDdaDore N°1 il 05.05.2004

Commenta

e troppo vuoto!=!
              diciamo ho fatto un periodo sempre al minimo...
              xke me lo mangiava da schifo..
              torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
              (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Originariamente inviato da coolele Visualizza il messaggio
                Inoltre una quantità eccessiva di olio motore danneggia i paraoli, il primo a sfondarsi è quello posteriore, poi quello anteriore...
                in che senso quellei anteriori e quelli posteriori? e cosa sono i paraoli?

no veramre io lo controllo da solo l'olio e tutto..e mio padre che ha fatto tutto xke x me l'olio era al massimo 2 set priam ceh lo controllasse quel deficente....

Commenta

Originariamente inviato da *RoUGe* Visualizza il messaggio
                  in che senso quellei anteriori e quelli posteriori? e cosa sono i paraoli?

no veramre io lo controllo da solo l'olio e tutto..e mio padre che ha fatto tutto xke x me l'olio era al massimo 2 set prima che lo controllasse quel deficente....
                  Quoto la definizione...
                  Quando gli uomini bevono,
                  allora sì che diventano ricchi:
                  riescono negli affari, vincono le cause,
                  sono felici ed aiutano gli amici.

Aristofane

Commenta

Originariamente inviato da RacingSaiya-jin Visualizza il messaggio
                    Quoto la definizione...
                    Quoto ki ha quotato
                    Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
                    Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
                    Scritto in origine da mauri53:
                    un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

Commenta

Sto operando...
                    X