annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale olio per Punto 1.4 16V

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quale olio per Punto 1.4 16V

Attualmente uso il Selenia 20K 10 W40,ma dopo i primi 20km di "tirate" lamento un leggero calo di prestazioni,allora mi è stato consigliato di usare il Selenia Racing 10 w60,cosa ne pensate????????????
    Considerando che l'auto è ancora in garanzia devo usare solo olio Selenia....
    NO BENZA, NO PARTY

Re: Quale olio per Punto 1.4 16V

Mettici un 5W-40
    http://search.ebay.it/search/search....e=search&fgtp=

Commenta

In effetti un mio amico che ha la sporting 1.2 mi ha consigliato quello,ma qui in sardegna fa quasi sempre caldo,oggi per esempio c'erano 17°C!!!!!!!
      NO BENZA, NO PARTY

Commenta

Originariamente inviato da Marko16v Visualizza il messaggio
        Attualmente uso il Selenia 20K 10 W40,ma dopo i primi 20km di "tirate" lamento un leggero calo di prestazioni,allora mi è stato consigliato di usare il Selenia Racing 10 w60,cosa ne pensate????????????
        Considerando che l'auto è ancora in garanzia devo usare solo olio Selenia....

ma sei in rodaggio ?
        quanti km hai in tot?
        quanti con dentro l'ultimo olio ?
        Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio

Commenta

Ho 38000 km,e l'olio lo cambio ogni 10000,quindi quello attuale ne ha 8000,e tra 2000 lo cambio!
          NO BENZA, NO PARTY

Commenta

potresti allegramente mettere il Mobil1 0w-40
            è un ottimo olio
            supera tutte le specifiche raccomandate dalla casa e i tuoi meccanici NON hanno nessuna possibilità di riconoscerlo e dirti che la garanzia è scaduta.
            Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio

Commenta

Per il tuo tipo di motore sul sito della Fiatlubrificanti viene consigliato il selenia 20k 10w40 o in alternativa il performer 5w40, prova quello, visto che da quanto ho capito avendo ancora l'auto in garanzia non hai libera scelta
              Una volta terminata la garanzia ti consiglio di provare il Castrol TXT softech 5w40

Ciao

Commenta

Originariamente inviato da Inox Visualizza il messaggio
                è un ottimo olio
                supera tutte le specifiche raccomandate dalla casa e i tuoi meccanici NON hanno nessuna possibilità di riconoscerlo e dirti che la garanzia è scaduta.
                Il problema è che il tagliando devo farlo per forza in un'officina autorizzata!!
                NO BENZA, NO PARTY

Commenta

Originariamente inviato da Inox Visualizza il messaggio
                  è un ottimo olio
                  Onestamente non credo che un Fire accetterebbe tanto volentieri quest'olio.
                  Secondo l'auto è ancora in garanzia, quindi presumo sia costretto ad andare ancora in fiat per i tagliandi, loro usano selenia e non può certo presentarsi con 3litri di castrol e dire mettetemi quello

Commenta

Originariamente inviato da aleturbo Visualizza il messaggio
                    Onestamente non credo che un Fire accetterebbe tanto volentieri quest'olio.
                    Secondo l'auto è ancora in garanzia, quindi presumo sia costretto ad andare ancora in fiat per i tagliandi, loro usano selenia e non può certo presentarsi con 3litri di castrol e dire mettetemi quello

per il primo punto non sono d'accordo
                    il forum è pieno di persone col fire che lo usano e sono entusiasti

per il secondo punto concordo assolutamente
                    non te lo faranno mai fare

a questo punto tieniti l' olio che gia usi
                    io eviterei un /60 sopratutto in inverno