Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale è il miglior pulitore iniettori x benzina?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quale è il miglior pulitore iniettori x benzina?

    Originariamente inviato da Joe Bar Visualizza il messaggio
    Sul 2 tempi non l'ho mai provato, ma sul 4 tempi la differenza si sente.
    col nitro o col STP nero ?

    io col nitro sul 4T non ho sentito niente
    Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

    Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

    Commenta


    • Re: Quale è il miglior pulitore iniettori x benzina?

      In tutti i carburatori che ho dovuto pulire ho sempre usato lo svitol (oltre ad un cacciavite per aprili, ovviamente).


      Ciao.

      Commenta


      • Re: Quale è il miglior pulitore iniettori x benzina?

        Con il nitro.
        Io la differenza la sento, probabilmente è come di Belinassu ogni motore ha il suo comportamento.
        Consumo Peugeot 3008
        Consumo Liberty 125

        Commenta


        • Re: Quale è il miglior pulitore iniettori x benzina?

          sui benzina, avete mai provato acetone puro ?
          Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

          Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

          Commenta


          • Re: Quale è il miglior pulitore iniettori x benzina?

            io lo provo assieme al nitro, da solo mai
            Consumo Peugeot 3008
            Consumo Liberty 125

            Commenta


            • Re: Quale è il miglior pulitore iniettori x benzina?

              una domanda stupida ragazzi..ma sugli iniezione diretta serve pulire gli iniettori!?!!?visto che son in camera di combustione?!
              torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
              (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

              Commenta


              • Re: Quale è il miglior pulitore iniettori x benzina?

                Originariamente inviato da Inox Visualizza il messaggio
                sui benzina, avete mai provato acetone puro ?
                io si ma non ho sentito quasi nessun risultato...lo continuo a usare una volta ogni tanto solo per la presunta pulizia che dovrebbe fare
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • Re: Quale è il miglior pulitore iniettori x benzina?

                  Originariamente inviato da Inox Visualizza il messaggio
                  insomma non direi che è una situazione preoccupante
                  sarebbe come dire che un uomo a 45 anni è moribondo...insomma...non è proprio cosi....ha davanti parecchia altra vita....meno di un neonato certamente.....ma non sta x morire
                  Ah, no?
                  Grazie, molto obbligato.
                  A ottobre prossimo se tutto va bene compirò 48 anni
                  Me stavo a preoccupa' de brutto
                  Adesso per prima cosa vado a misurarmi gli HC nell'alito, e se non sto sopra 80 faccio una festa
                  Nel frattempo spero non ti offenderai se vado in un posto riparato a darmi una sacrosanta grattata. Scusa se scrivo meno del solito ma è difficile farlo con una mano sola (l'altra l'ho piena di ferri di cavallo e di cornetti napoletani di plastica rossa (quelli con sopra la figurina del gobbetto portafortuna)

                  Un caro saluto (agli'e-fravaglie,fattura ca'nunquaglie,cuorna'ebbicuorna,capad'aliceccapad'aglie... come direbbe Pappagone/Peppino De Filippo)

                  Commenta


                  • Re: Quale è il miglior pulitore iniettori x benzina?

                    Originariamente inviato da DrDivago Visualizza il messaggio
                    Ah, no?
                    Grazie, molto obbligato.
                    A ottobre prossimo se tutto va bene compirò 48 anni
                    Me stavo a preoccupa' de brutto
                    Adesso per prima cosa vado a misurarmi gli HC nell'alito, e se non sto sopra 80 faccio una festa
                    Nel frattempo spero non ti offenderai se vado in un posto riparato a darmi una sacrosanta grattata. Scusa se scrivo meno del solito ma è difficile farlo con una mano sola (l'altra l'ho piena di ferri di cavallo e di cornetti napoletani di plastica rossa (quelli con sopra la figurina del gobbetto portafortuna)

                    Un caro saluto (agli'e-fravaglie,fattura ca'nunquaglie,cuorna'ebbicuorna,capad'aliceccapad'aglie... come direbbe Pappagone/Peppino De Filippo)
                    ok, una grattata di coglioni è sempre cosa giusta
                    comunque hai capito esattamente il CONTRARIO di quello che volevo dire io

                    per l'appunto dicevo che uno a 45 anni NON è un moribondo
                    Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

                    Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

                    Commenta


                    • Re: Quale è il miglior pulitore iniettori x benzina?

                      ho provato ad aggiungere solo ACETONE puro al 0,3% alla miscela del mio motorino 2T

                      Per ora devo dire ho avuto risultati davvero inaspettati.

                      -parte al primo colpo (roba mai vista,mai successo in 10 anni)
                      -subito dopo l'accensione posso dare un pò di gas subito mentre prima se davo gas si spegneva
                      -fumosita calata
                      -prende prima i giri
                      -cambiato rumore (ora è un ronzio piu metallico)

                      molto meglio che col nitro
                      Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

                      Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X