A breve dovrei mettere questo olio nella mia Opel
Castrol Rs 10w-60
chi lo usato mi vuole raccontare come si è trovato ?
lo uso da tempo nella mia gt , ma ultimamente si sentono voci sulla qualità castrol che è in decadenza infatti sulle prime confezioni c'era scritto 10-60 racing ora c'è scritto 10-60 sport
ultimamente si sentono voci sulla qualità castrol che è in decadenza infatti sulle prime confezioni c'era scritto 10-60 racing ora c'è scritto 10-60 sport
mi pare un pò pochino x dire che la qualita è in decadenza, o no?
Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa.Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.
"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
Se hai un sogno devi proteggerlo.
Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."
lo uso da tempo nella mia gt , ma ultimamente si sentono voci sulla qualità castrol che è in decadenza infatti sulle prime confezioni c'era scritto 10-60 racing ora c'è scritto 10-60 sport
cmq lo continuo ad usare altro non so .....
la cosa delle confezioni è puramente priva di significato. han cambiato la grafica e qualche scritta x rinnovare un po' la confezione, stop.
PUNTO GT 1.4 turbo
L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
A breve dovrei mettere questo olio nella mia Opel
Castrol Rs 10w-60
chi lo usato mi vuole raccontare come si è trovato ?
ciao io l'ho messo parecchie volte nella mia punto GT, nel periodo estivo x proteggere il motore alle alte temperature.
pur andando sempre in giro a cannone la pressione dell'olio mi rimanevasempre alta. solo una volta in piena estate (35 gradi all'ombra) ho fatto ( in autobhan)70km a cannone di quinta senza mai mollare e quando mi son fermato la pressione dell'olio era a 0,5 bar contro 1 bar a cui andava di solito quando facevo delle tirate + umane...
cmq mi son sempre trovato bene. l'unica cosa è che essendo bello spesso ho notato, rispetto a un 10-40 che all'avviamento il motorino fa un pelo di sforzo in +...
PUNTO GT 1.4 turbo
L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
Commenta