stamane alla mia leon ho pulito il condotto di aspirazione tra il bocchettone tel turbo e la valvola egr ! ora la macchina perde di potenza viene a mancare !!!! non sale di giri come prima cosa avro conbinato esiste un additivi per pulire questi generi di pezzi spero sia stato chiaro e vi ringrazio tutti
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problema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
leon tdi 110 cv ,mappa ed elaborazioni By Fontanamotorsport, scarico completo , turbina vnt2256, valvola EGR eliminata, sensore MAP modificato, valvola per gestire picco del turbo,kit metanolo stage 1,cambio 6 rapporti,frizione rinforzata, tubo aspirazione maggiorata diametro 60 con Filtro Kd2 ( 60/80 ),albero a camme Colombo&Bariani,pompa gasolio 11mm, polverizzatori Bosio R520, intercooler frontale, collettori aspirazione artigianali (BY fai da me!),ammortizzatori artigianali con molle Eibach pro kit con distribuzione pesi, barra stabilizzatrice anteriore kw 25mm,barra duomi anteriore e posteriore,cerchi OZ ultraleggera, batteria 100ah nel baule posteriore (al posto della ruota di scorta), minigonne e paraurti anteriore protype modificato paraurti posteriore cupra in VTR,Tag: Nessuno
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Re: problema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
qualcuno potrebbe aiutarmi se almeno esiste un prodoto per pulire quelapate del otore?? o pu generico per preil stema di aspirazione???
grazieleon tdi 110 cv ,mappa ed elaborazioni By Fontanamotorsport, scarico completo , turbina vnt2256, valvola EGR eliminata, sensore MAP modificato, valvola per gestire picco del turbo,kit metanolo stage 1,cambio 6 rapporti,frizione rinforzata, tubo aspirazione maggiorata diametro 60 con Filtro Kd2 ( 60/80 ),albero a camme Colombo&Bariani,pompa gasolio 11mm, polverizzatori Bosio R520, intercooler frontale, collettori aspirazione artigianali (BY fai da me!),ammortizzatori artigianali con molle Eibach pro kit con distribuzione pesi, barra stabilizzatrice anteriore kw 25mm,barra duomi anteriore e posteriore,cerchi OZ ultraleggera, batteria 100ah nel baule posteriore (al posto della ruota di scorta), minigonne e paraurti anteriore protype modificato paraurti posteriore cupra in VTR,
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Re: problema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non sei stato molto chiaro...com unque....prova a controllare che il debimetro non sia rimasto insozzato o danneggiato.
dopo di che stacca la batteria,inserisci la chiave nel quadro, girala ed accendi le luci(chiaramente NON si accenderanno, ma farai scaricare la tensione residua) e tenta un reset della ecuUltima modifica di Inox; 20-01-2007, 19:17.Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.
Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/
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Re: problema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma il debimetro e quello dopo il filtro dell' aria io ho pulito della parte dove i gas di scarico ritornano ed alimentare la combustione insieme all' aria della turbina diciamo dove si collega il bocchettone del aria del tubo piu chiaro adesso !!!!! grazie per la pazienzaleon tdi 110 cv ,mappa ed elaborazioni By Fontanamotorsport, scarico completo , turbina vnt2256, valvola EGR eliminata, sensore MAP modificato, valvola per gestire picco del turbo,kit metanolo stage 1,cambio 6 rapporti,frizione rinforzata, tubo aspirazione maggiorata diametro 60 con Filtro Kd2 ( 60/80 ),albero a camme Colombo&Bariani,pompa gasolio 11mm, polverizzatori Bosio R520, intercooler frontale, collettori aspirazione artigianali (BY fai da me!),ammortizzatori artigianali con molle Eibach pro kit con distribuzione pesi, barra stabilizzatrice anteriore kw 25mm,barra duomi anteriore e posteriore,cerchi OZ ultraleggera, batteria 100ah nel baule posteriore (al posto della ruota di scorta), minigonne e paraurti anteriore protype modificato paraurti posteriore cupra in VTR,
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nessuno puo aiutarmi!???leon tdi 110 cv ,mappa ed elaborazioni By Fontanamotorsport, scarico completo , turbina vnt2256, valvola EGR eliminata, sensore MAP modificato, valvola per gestire picco del turbo,kit metanolo stage 1,cambio 6 rapporti,frizione rinforzata, tubo aspirazione maggiorata diametro 60 con Filtro Kd2 ( 60/80 ),albero a camme Colombo&Bariani,pompa gasolio 11mm, polverizzatori Bosio R520, intercooler frontale, collettori aspirazione artigianali (BY fai da me!),ammortizzatori artigianali con molle Eibach pro kit con distribuzione pesi, barra stabilizzatrice anteriore kw 25mm,barra duomi anteriore e posteriore,cerchi OZ ultraleggera, batteria 100ah nel baule posteriore (al posto della ruota di scorta), minigonne e paraurti anteriore protype modificato paraurti posteriore cupra in VTR,
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Re: problema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
provato a verificare se tutti i connettori sono a posto? e se hai ricollegato correttamente i tubi? (magari uno lo hai rimontato male o con una fascetta troppo lenta.... )
senza perder d'occhio la possibilità che non sia un problema nato dalle operazioni che hai fatto (capitato a me la prima volta che ho usato biodiesel nella car dei miei...... verso il biodiesel, faccio per accender la macchina e la macchina non si accende.... e non si accende... e proprio non vuol sapere di accendersi..... biodiesel???? NO, bateria !!!! )+ High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina
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Re: problema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente inviato da fraesc Visualizza il messaggiostamane alla mia leon ho pulito il condotto di aspirazione tra il bocchettone tel turbo e la valvola egr ! ora la macchina perde di potenza viene a mancare !!!! non sale di giri come prima cosa avro conbinato esiste un additivi per pulire questi generi di pezzi spero sia stato chiaro e vi ringrazio tuttiwww.polovw.it - Il sito delle Polo
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