ciao a tutti!vorrei sapere quale intruglio dovrei mettere nel motore x dargli un pulita! visto il chilometraggio 124.000 km nn è mai stato pulito ma nonostante tutto va bene,solo ultimamente è un po piu' rumoroso c'è da dire che il motore è stato mappato quando ne aveva 20.000 di km, cambio dell'olio regolare ogni 20.000 sempre perfetto dopo 20.000 chiaramente esce scuro ma nn lercio è sempre stato usato il selenia wr 5-40 ottimo olio bassi consumi ottime prestazioni!allora che intruglio mi consigliate x la mia punto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
detergente motore x fiat punto 1.9jtd sporting
Comprimi
X
-
Re: detergente motore x fiat punto 1.9jtd sporting
olio atf dexron per servosterzo in dose 1500cc per ogni litro di olio motore in coppa
oppure
un pulitore specifico, piu aggressivo, in META dose, e relativa pulitura di coppa olio subito dopo il lavaggioPowered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.
Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio
-
Originariamente inviato da Inox Visualizza il messaggioolio atf dexron per servosterzo in dose 1500cc per ogni litro di olio motore in coppa
oppure
un pulitore specifico, piu aggressivo, in META dose, e relativa pulitura di coppa olio subito dopo il lavaggio
150cc per ogni litro di olio
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo_t.s. Visualizza il messaggiomi sa che hai scritto uno zero di troppo sul dosaggio del dexron
150cc per ogni litro di olio
è vero, certamente .
grazie x la segnalazione
intendenvo esattamente 150 cc
(tipo un bicchiere medio di acqua )Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Graziano118 Visualizza il messaggiograzie x le risposte ma come devo fare metto il liquido del servosterzo prima o dopo il cambio dell'olio?nn ci capisco una sega! che altri tipi di olio mi consigliate?sempre 5-40 sintetici
http://search.ebay.it/search/search....trypage=search
Commenta
-
Originariamente inviato da Graziano118 Visualizza il messaggiograzie x le risposte ma come devo fare metto il liquido del servosterzo prima o dopo il cambio dell'olio?nn ci capisco una sega! che altri tipi di olio mi consigliate?sempre 5-40 sintetici
apri il tappo dell0lio motore
versi l'olio ATF
accendi per 10 minuti
scola
PS
quando aggiungi l'olio ATF (e ne aggiungerai almeno mezzo litro) occhio a non superare il livello max dell'olio motore.Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.
Commenta
Commenta