ciao a tutti sono un nuovo iscritto e siccome sono un'appassionato di quete cose pensato bene di essere uno di voi
cmq o subito una cosa da chiedervi,spero sia la sessone giusta x parlare della cosa che voglio dirvi se no ditemi pure dove posso scriverla,va bè cmq veniamo al sodo,qualche tempo fà volevo montare un termometro dell'olio x la temperatura e praticamente l'unico posto dove mettere il bulbo era al posto del tappo d scarico,praticamente mentre stavo stringendo il bulbo mi si rompe dentro il filetto...
...con calma o preso il bullone che faceva da tappo e fortunatamente sono riuscito a spingerlo sù,ora però vorrei estrarlo completamente dala coppa il pezzetto,siccome o già provato a svitare i bllon intorno alla coppa e nn c'è verso di smontarla vorrei cortesemente chiedere a voi come cavolo posso fare.
...grazie...

cmq o subito una cosa da chiedervi,spero sia la sessone giusta x parlare della cosa che voglio dirvi se no ditemi pure dove posso scriverla,va bè cmq veniamo al sodo,qualche tempo fà volevo montare un termometro dell'olio x la temperatura e praticamente l'unico posto dove mettere il bulbo era al posto del tappo d scarico,praticamente mentre stavo stringendo il bulbo mi si rompe dentro il filetto...

Commenta