annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come preservare i sedili dell'auto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come preservare i sedili dell'auto?

La domanda che mi sorge sembra tanto ovvia... eppure io voglio sapere se i coprisedili effettivamente aiutano a preservare i sedili.
    Una volta che si forma uno strappo su un sedile, come occorre comportarsi? Quali i costi e quali le operazioni da fare?
    Grazie!
    Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

Re: Come preservare i sedili dell'auto?

personalmente non ho mai messo i coprisedili e non ho mai fatto nessun danno
    se hai la stoffa danneggiata prova a chiedere ad un tapeziere..penso sia la soluzione piu' economica
    non saprei consigliarti altro..magari tramite il concessionario riesci a fare qualcosa..ma non oso pensare ai costi..
    Ultima modifica di *INF*ected; 21-03-2007, 23:31.

Commenta

io ho i sedili in pelle e li trovo molto + comodi rispetto la stoffa!
      QUANDO TI SORPASSO, TI SVERNICIO!

\Oo\__[||][||]__/oO/

Commenta

Ma non su una Uno del 1986!!
        Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

Commenta

Originariamente inviato da SuperUCCU Visualizza il messaggio
          Ma non su una Uno del 1986!!
          Secondo me se una vettura ha bei sedili,in accoppiata ai pannelli delle portiere,è un peccato nasconderli,anche perchè allora quando te li godi?Altro ragionamento è quando si ha una vettura un po' anziana.Se il problema è la sporcizia il mercato offre molti prodotti validissimi,se sono danneeggiati molto allora i 'copri' sono d'obbligo.Quando avevo il Corsa prima di cambiare i sedili ne avevo di indecenti.Li avevo ricoperti con delle belle fodere sagomate ma senza gli odiosi ferrettini,avevano un elastico e si poteva ulteriormente stringerli con un bottoncino a pressione tipo quello dello zainetto Invicta per intenderci.Vanno bene se trovi quelli che ti piacciono e se stanno in forma e ben aderenti,altrimenti se devi sistemarli ogni volta che ti siedi,i nervi salgono e tiri via tutto.Ti consiglio di cercare quelli giusti al caso tuo.

Commenta

Prima mi godo i sedili, poi se si rovineranno penserò ai coprisedili!
            Fiat Tipo SW 1.4 T-Jet GPL
            Alfa 147 1.6 Twin Spark 120 cv

Commenta

Ho parlato con mio padre: dovrebbe avere ancora in giro i coprisedili della Ritmo 70 S. Vedrò cosa si può fare...

Commenta

Guarda, io i coprisedili li odio perché è raro trovarne alcuni che non si stropiccino usandoli! Per fortuna ne ho trovato un paio che tiene molto caldo, li uso sulla Punto nei mesi più freddi.

Sono poi d'accordo con Timber: perché nascondere il sedile, se è bello?
                Quando gli uomini bevono,
                allora sì che diventano ricchi:
                riescono negli affari, vincono le cause,
                sono felici ed aiutano gli amici.

Aristofane

Commenta

Originariamente inviato da RacingSaiya-jin Visualizza il messaggio
                  Guarda, io i coprisedili li odio perché è raro trovarne alcuni che non si stropiccino usandoli! Per fortuna ne ho trovato un paio che tiene molto caldo, li uso sulla Punto nei mesi più freddi.

Sono poi d'accordo con Timber: perché nascondere il sedile, se è bello?
                  I sedili della mia Uno sono normalissimi, non sono affatto brutti, ma proprio per questo vorrei preservarli, visto che hanno 21 anni!
                  Mai visti invece i sedili che si "sbriciolano"?

Commenta

Sto operando...
                  X