annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 TEMPI 100% SINTETICO.Motul 710 o c'č di meglio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 2 TEMPI 100% SINTETICO.Motul 710 o c'č di meglio?

Ragazzi, dovendo usare un olio 2 tempi senza badare a spese, cosa mettereste?

Attualmente sul booster 500cc uso il motul 600 100% sintetico estere, e va benissimo.
    Solo che il motul 600 non č piu in vendita, sostituito, dicono, dal motul 710, sempre 100% sintetico estere.
    In alternativa motul ha anche lo scooter power specifico per scooter sempre 100% estere.....tuttavia la dicitura specifico per scooter mi ha sempre saputo di fregatura e cosi penso di mettere il 710 e via.Chi lo ha provato?

Il motul 800 lo escludo perche troppo "racing" per un 50cc e ho paura che incrosti visto l'utilizzo piu cittadino che da circuito.

Che altri oli ottimi consigliate sul 50cc? ESCLUSO IL TTS che mi sono trovato sempre malissimo.
    ...Spegni il computer, acccendi la VITA....
    ...Se avessi un €uro per ogni CONTROL+ALT+CANC sarei milionario...GRAZIE BILL!!!

Re: 2 TEMPI 100% SINTETICO.Motul 710 o c'č di meglio?

bč io sul mio husky 250 da cross uso il castrol tts e vŕ da dio,xň visto ke a tč nn ti a soddisfatto o sentito parlare bene del valvoline e da bardhall

Commenta

sul cinquantino mettici il selenia racing 2t sintetico

ero scettico, ma dopo 9000km a cannone con l'NRG
      andava sempre come nuovo e la marmitta č rimasta libera senza smerdare come fanno altri olii...
      sciushing and sorbing is not possible

Commenta

io il TTS lo uso sul Rotax del mio deltaplano e va da favola..motore sempre pronto..e fumositŕ scarsa..

Commenta

io ho sempre messo olio di ricino puro degommato. poche incrostazioni, ottima lubrificazione.
          PUNTO GT 1.4 turbo
          L'unico modo per togliersi una tentazione č quello di cedervi. [hehe] [hehe]
          "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rŕ marmitta.......adda veni' rň mutore!" [hehe] [hehe]

P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
          NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

Commenta

allora, i TTS č un buon olio pe rmotori di una certa cubatura
            ma č poco indicato sui 50ini perchč lo bruciano male
            e smerdano a non finire...
            mi ero trovatop molto bene anche con il bardahl XTR a suo tempo

Commenta

nn č assolutamente vero.

sul runner 50 che avevo ho fatto 15'000 km con cilindro 50cc piaggio, scarico, carba 17,5 e variatore. candela ngk B10 platino e castrol TTS sempre.

testa e luce di scarico sempre pulite, cielo del pistone sempre lucido.

nn ho mai avuto problemi col TTS nč io nč altri 5 miei amici che lo mettevano sul 50ino dopo che glielo consigliai io.
              PUNTO GT 1.4 turbo
              L'unico modo per togliersi una tentazione č quello di cedervi. [hehe] [hehe]
              "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rŕ marmitta.......adda veni' rň mutore!" [hehe] [hehe]

P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
              NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

Commenta

Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
                nn č assolutamente vero.

sul runner 50 che avevo ho fatto 15'000 km con cilindro 50cc piaggio, scarico, carba 17,5 e variatore. candela ngk B10 platino e castrol TTS sempre.

testa e luce di scarico sempre pulite, cielo del pistone sempre lucido.

nn ho mai avuto problemi col TTS nč io nč altri 5 miei amici che lo mettevano sul 50ino dopo che glielo consigliai io.
                idem, sempre tts su scooter elaborato e moto da cross, e mai mai problemi o incrostazioni.

Commenta

vi do parzialmente ragione...
                  nel senso che gli scoter come il Runner - NRG e quelli elaborati in genere
                  facendo tanti giri sempre sicuramente bruciano meglio il TTS

vi garantisco che sull'enduro 50, che avendo le marce a volte lo usavo a bassi giri
                  era un merdaio continuo, ho buttato molte magliette e giacche grazie allo smerdamento del TTS...

Commenta

Originariamente inviato da belinassu Visualizza il messaggio
                    vi do parzialmente ragione...
                    nel senso che gli scoter come il Runner - NRG e quelli elaborati in genere
                    facendo tanti giri sempre sicuramente bruciano meglio il TTS

vi garantisco che sull'enduro 50, che avendo le marce a volte lo usavo a bassi giri
                    era un merdaio continuo, ho buttato molte magliette e giacche grazie allo smerdamento del TTS...
                    secondo me ci puoi mettere qualsiasi olio..ti imbratterŕ sempre...in quanto il TTS č uno dei migliori oli sintentiri 2T..e te lo dico io che ho un 503 Rotax che lo uso sempre in condizioni estreme e ne ho provati tanti tipi di oli..

Commenta

Sto operando...
                    X