annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Puri Clima...igienizzante per climatizzatori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Puri Clima...igienizzante per climatizzatori

Originariamente inviato da TiaMantova Visualizza il messaggio
    è lo stesso che ho usato sulla mia, in 13 anni non era mai stato fatto, posso dire che il cattivo odore è sparito per ora...uscivano gocce nere dalle bocchette d'aria
    Addirittura uscivano gocce nere dalle bocchette d'aria?
    Allora c'era proprio il catrame nell'impianto!!

Ti chiedo: quanto tempo è passato da quando hai spruzzato il prodotto?
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Commenta

inizio febbraio, dopo che l'impianto l'ho fatto mettere a posto, avevo problemi di appannamento. però non lo uso molto il clima, la perdita di potenza è troppo sensibile

Commenta

Originariamente inviato da TiaMantova Visualizza il messaggio
        inizio febbraio, dopo che l'impianto l'ho fatto mettere a posto, avevo problemi di appannamento. però non lo uso molto il clima, la perdita di potenza è troppo sensibile
        Beh.... Se dopo 5 mesi pieni non senti ancora cattivo odore, significa che l'igienizzante ha fatto il suo dovere!!!

Questi spray tendono infatti a dissolversi anche se l'impianto di climatizzazione viene usato poco!!!

Ti ringrazio
        Ciao
        Franz
        Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Commenta

Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
          Ieri pomeriggio sono andato all'ipermercato "panorama" per fare un pò di spesa e..... al reparto autoricambi, ho trovato questo igienizzante per climatizzatori della Rhutten a soli 2,95 euro.
          [qimg]http://img170.imageshack.us/img170/1366/igienizzante.jpg[/qimg]

L'ho spruzzato ieri sera stesso e, questa mattina, ho avvertito nell'abitacolo un piacevole odore di pulito (molto simile a quello dei capi ritirati dalla lavanderia).

Che dire?
          Vediamo un pò se l'effetto igienizzante dura nel tempo.........

ciao
          ottimo..quello che anche all'auchan vicino a casa mia..tutta la serie di quei prodotti costa poco..poi c'era anche quello della whurt
          FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

C'è anche il Sonax, che è una novità....non costa pochissimo
            www.AUTOGOLD.it

Oli e additivi per auto, moto, camion, nautica

Commenta

Sto operando...
            X