Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pulitore per turbine a geometria variabile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pulitore per turbine a geometria variabile

    salve! qualcuno conosce un buon pulitore per le turbine a geo variabile?

    ho letto in giro che ci sono prodotti spray per la pulizia dell'aspirazione che vanno bene anche per la geo ed alcuni specifici.

    qualcuno mi può consigliare.

  • #2
    Re: pulitore per turbine a geometria variabile

    pulire una turbona mentre gira è cosa fattibile, MA occorre molta attenzione. Personalmente ho utilizzato AA (al momento introvabile), ma dovrebbe esistere qualcosa di adatto tra i prodotti Sintoflon (ma credo altre marchi abbiano qualcosa).
    Inoltre, se vuoi anche ottimizzare oltre che pulire esiste trattamento specifico creato da buon TonySlider
    + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

    Commenta


    • #3
      Re: pulitore per turbine a geometria variabile

      ogni quanto è bene fare una pulizia del genere?
      VENDO LEON!!!

      LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

      Commenta


      • #4
        Re: pulitore per turbine a geometria variabile

        personalmente ho deciso di fare tra i 60 e gli 80k km almeno per la prima volta...
        ma se poi la turbina fischia troppo (normalmente segno di sbilanciamento) magari una pulitina magari non guasta
        + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

        Commenta


        • #5
          Re: pulitore per turbine a geometria variabile

          per i nostri naftoni va bene lo spray S7 di sintoflon,chi l'ha provato ne parla bene
          col casco slacciato non sei figo,sei un COGLIONE!!!!!!

          "Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft"....... il + bel 3d di elaborare

          allergico ai tamarri e quindi..... "LEI è IN CONTRAVVENZIONE!!!!!!"

          fanculo a chi monta gli xenon sui fari a parabola....accecate!!!!!!!

          Commenta


          • #6
            Re: pulitore per turbine a geometria variabile

            grazie!

            te personalmente lo hai usato? io non ho neache la minima idea di come si usi.

            Commenta

            Sto operando...
            X