annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nero Gomme?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Nero Gomme?

io uso quello dell'arexons..basta dare un paio di passate lasciando passare cinque minuti tra una e l'altra e la spalla resta con "effetto bagnato"!
    in precedenza ho provato acqua e zucchero..funziona bene..ma devi farlo asciugare bene altrimenti effetto calamita assicurato!
    Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

Commenta

no perchè lo dovete far asciugare bene.Alle gomme non succede nulla.
      Io la faccio da 1 anno e va una meraviglia
      «Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.»

Commenta

Io uso da circa 4 anni il "nero gomme" della MA.FRA.

Il flacone da 750ml costa solo 4 euro e, con poche spruzzate, riesco a lucidare le gomme in modo eccellente..... L'effetto bagnato dura diversi giorni, non unge, non appiccica e c'è scritto che ha anche un'azione protettiva sulle gomme.

Commenta

Io sulle gomme, km aveva detto qualkuno sul forum, uso il lucido x cruscotti, mi trovo benissimo! X il cruscotto invece, uso il nero gomme a schiuma della berner o gen-art, e mi trovo davvero benissimo, però non sono marchi ke trovi al supermercato purtroppo!
          ABOLIAMO I DOSSI!!!!!!

Commenta

liquido radiatore blu.. ed un pennello e spennellare !

Commenta

Originariamente inviato da Golf.5 Visualizza il messaggio
              liquido radiatore blu.. ed un pennello e spennellare !
              I liquidi per radiatori contengono il "glicol etilenico" che, a lungo andare, può rovinare e screpolare le gomme in quanto è una sostanza chimica molto aggressiva......
              Ultima modifica di MrPeugeot; 20-05-2007, 14:49.

Commenta

Io l'ho sempre usato su tutte le macchine che abbiamo avuto in famiglia,ad ogni lavaggio..non ho mai riscontrato problemi..

Commenta

Originariamente inviato da Golf.5 Visualizza il messaggio
                  Io l'ho sempre usato su tutte le macchine che abbiamo avuto in famiglia,ad ogni lavaggio..non ho mai riscontrato problemi..
                  Non sempre i danni sono visibili ad occhio nudo.......
                  Talvolta si creano delle micro lesioni che non si vedono ad occhio nudo ma che, alla lunga, possono danneggiare seriamente la gomma (e compromettere quindi la sicurezza di marcia).

Considerato che i liquidi per radiatori non li regalano, e considerato che un "nero gomma" di marca costa pochi euro, io direi di usare quest'ultimo.....

Commenta

Originariamente inviato da panda 750 young Visualizza il messaggio
                    Fate così 1 lt di acqua e 10 cucchiai di zucchero.Portate tutto ad ebollizione, fate raffreddare, poi con uno spruzzino e spugna passatelo sulle ruote.
                    Aspettate una nottata che si asciuga e vedrete l'effetto.
                    lo facevo anche io sul mio "ciaetto"....l'unico inconveniente erano le mosche sulle ruote

Commenta

Originariamente inviato da Barrichello Visualizza il messaggio
                      sonax, mafra, mguiars,
                      quoto! sonax: l'effetto dura un'enormità di giorni..........è molto pratico (spray).....sembra anche proteggere la gomma....e al supermercato costa un'inezia!!!!!!!!!! l'unico aspetto "negativo" sta nel fatto che non dona un look particolarmente "bagnato"...per me però questo è un pregio in quanto a mio parere l'uso del nero gomme deve restituire al pneumatico un'estetica "like new" e quando il pneumatico è apppena montato non ha l'effetto bagnato che ricreano alcuni prodotti...
                      poi-- per quel che riguarda l'uso dello zucchero devo dire che tale sistema (pur buono)non è molto longevo...anzi...basta un acquazzone......cosa che non succede col "sonax"--

ciao
                      Ultima modifica di beetle-Roma; 21-05-2007, 11:45.

Commenta

Sto operando...
                      X