annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Depositi carboniosi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Depositi carboniosi

Ciao ragazzi....per pulire bene condotti di aspirazione, valvole e camera di combustione, cosa mi consigliate di spruzzare sul corpo farfallato di un Fire con 150 mila Km? Ho a casa trielina, acetone, acquaragia, diluente, olio 2t. Che miscuglio dovrei preparare?? All'epoca comprai un prodotto spray e praticamente l'odore era proprio di acetone....consigliatemi....devo togliere incrostazioni belle toste sul fungo valvola, ce la farà un pulitore fatto in casa???
    Follow me if you can

Re: Depositi carboniosi

l'argomento interessa anche me..
    www.cougar.it
    ..V6 Life style
    www.minoltasonyclub.it

Commenta

il risultato migliore lo ottieni con gli spray appositi
      puoi provare con POCO diluente al nitro+pennelletto
      Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio

Commenta

Originariamente inviato da Inox Visualizza il messaggio
        il risultato migliore lo ottieni con gli spray appositi
        puoi provare con POCO diluente al nitro+pennelletto
        Ma all'epoca non c'era il famoso composto di "Belinassu", se non ricordo male si chiamava proprio così l'artefice, che funzionava benone....non è per non comprare lo spray....è che alla fine mica ci sono dentro porzioni magiche...sono robe che abbiamo a casa...basta sapere la percentuale di miscelazione tra i fluidi....nessuno ha fatto esperienza???
        Follow me if you can

Commenta

Lo spray ke ho comprato io produce una schiuma ke si "espande", però mi piacerebbe sapere di cosa è composta, sto argomento interessa tantissimo anke me
          ABOLIAMO I DOSSI!!!!!!

Commenta

che sprai usi x pulire tutto? si sente la differnza dopo? pulisce solo camera dis coppio e valvole e testa? o anche lo scarico?

Commenta

quale spray consigliate??
              www.cougar.it
              ..V6 Life style
              www.minoltasonyclub.it

Commenta

usati lo spray sintoflon che funziona bene

quello artigianale andava fatto con trielina acquaragia e un 10% di acetone
                però io lo usavo sul diesel...
                sul fire meglio accelerare bene quando lo si spruzza altrimenti ti si spegne
                sciushing and sorbing is not possible

Commenta

Originariamente inviato da belinassu Visualizza il messaggio
                  usati lo spray sintoflon che funziona bene

quello artigianale andava fatto con trielina acquaragia e un 10% di acetone
                  però io lo usavo sul diesel...
                  sul fire meglio accelerare bene quando lo si spruzza altrimenti ti si spegne
                  Ma devo usare una bomboletta intera?....cioè, come si fa a vedere quando il grosso dei depositi sulla valvola di aspirazione è andato via?....ho comprato tempo fa un "Motor Clean della Tecnochim" bomboletta bianca con scritte verdi e l'ho usato su una corsa 1.0 12v...ottimi risultati...ma fino a che punto è riuscito a pulire? Voglio dire...questi prodotti staccano i depositi lasciando pulito o solleticano rimuovendo il 50% e oltre non vanno perchè non ce la fanno?
                  Follow me if you can

Commenta

é meglio fare questi trattamenti prima di eseguire un tagliando (cambio olio e candele) o va bene lo stesso anche dopo?

Commenta

Sto operando...
                    X