Ciao ragazzi....per pulire bene condotti di aspirazione, valvole e camera di combustione, cosa mi consigliate di spruzzare sul corpo farfallato di un Fire con 150 mila Km? Ho a casa trielina, acetone, acquaragia, diluente, olio 2t. Che miscuglio dovrei preparare?? All'epoca comprai un prodotto spray e praticamente l'odore era proprio di acetone....consigliatemi....devo togliere incrostazioni belle toste sul fungo valvola, ce la farà un pulitore fatto in casa???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Depositi carboniosi
Comprimi
X
-
Re: Depositi carboniosi
l'argomento interessa anche me..
-
il risultato migliore lo ottieni con gli spray appositi
puoi provare con POCO diluente al nitro+pennellettoPowered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.
Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Inox Visualizza il messaggioil risultato migliore lo ottieni con gli spray appositi
puoi provare con POCO diluente al nitro+pennellettoFollow me if you can
Commenta
-
Lo spray ke ho comprato io produce una schiuma ke si "espande", però mi piacerebbe sapere di cosa è composta, sto argomento interessa tantissimo anke meABOLIAMO I DOSSI!!!!!!
Commenta
-
quale spray consigliate??
Commenta
-
usati lo spray sintoflon che funziona bene
quello artigianale andava fatto con trielina acquaragia e un 10% di acetone
però io lo usavo sul diesel...
sul fire meglio accelerare bene quando lo si spruzza altrimenti ti si spegnesciushing and sorbing is not possible
Commenta
-
Originariamente inviato da belinassu Visualizza il messaggiousati lo spray sintoflon che funziona bene
quello artigianale andava fatto con trielina acquaragia e un 10% di acetone
però io lo usavo sul diesel...
sul fire meglio accelerare bene quando lo si spruzza altrimenti ti si spegneFollow me if you can
Commenta
Commenta