annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carburanti marca IES, li conoscete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Carburanti marca IES, li conoscete?

A Romentino, paese in provincia di Novara, la città dove vivo io, c'è un distributore di una insolita compagnia petrolifera, tale IES. Inizialmente i prezzi sembravano molto competitivi, piuttosto bassi, ma ultimamente si sono allineati con quelli dei distributori più blasonati come Agip, Esso, Tamoil, ERG, Shell e tutti gli altri.
    Attratto da questo distributore, mi ero già fermato altre volte a rifornire la macchina di mia madre. L'altro giorno mi sono subito fermato con la mia Uno 60SL a fare un po' di benzina "98 Plus" da 98 ottani. prezzo al litro: 1,381€, esattamente come la Blu Super. La verde normale, invece, stava a 1,311€ al litro.
    Benzina ottima la 98 Plus, io penso possa competere tranquillamente con la VPower di Shell, la IP Plus 98 della IP e la BluSuper di Agip. La macchina sembra riprendere molto meglio e sembra spingere meglio in salita, dove con la verde normale, sembra fare più fatica.
    Conoscete questa marca?
    Ultima modifica di SuperUCCU; 25-05-2007, 21:56.
    Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

Re: Carburanti marca IES, li conoscete?

Da me questa marca non c'è, però da un po' di tempo sono "comparsi" due distributori di marche sconosciute... prezzi concorrenziali... dice che sono distributori indipendenti... non so bene cosa voglia dire, probabilmente che non sono affiliati alle grandi marche... comunque il carburante costa meno, e c'è sempre la fila....

Ciao.
    Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

Commenta

Ho trovato ottima la 98 della ies si snete la differenza poca sicuro ma sul lungo della marcia qualcosa si sente peccato che non e' qui vicino anzi e mi fermo si e no 5-6 volte l anno
      Qui inece come prezzi sono ottimi due settimane fa erano 1.285 la verde
      Ultima modifica di bingoDJ; 26-05-2007, 08:52.

Commenta

Originariamente inviato da bingoDJ Visualizza il messaggio
        Ho trovato ottima la 98 della ies si snete la differenza poca sicuro ma sul lungo della marcia qualcosa si sente peccato che non e' qui vicino anzi e mi fermo si e no 5-6 volte l anno
        Qui inece come prezzi sono ottimi due settimane fa erano 1.285 la verde
        Da noi la benzina sta aumentando a dismisura. Secondo me la 98 Plus della IES non è altro che una BluSuper rimarchiata.
        Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

Commenta

si anke qui c'è nè uno IES..tra Arluno e Corbetta..come prezzi sono uguali alla concorrenza..anzi a volte + alti..anke la 98 ottani è allineata come prezzo..
          FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

Originariamente inviato da Riba16v Visualizza il messaggio
            si anke qui c'è nè uno IES..tra Arluno e Corbetta..come prezzi sono uguali alla concorrenza..anzi a volte + alti..anke la 98 ottani è allineata come prezzo..
            Le hai mai provate?

Commenta

la prima volta ke ho visto distributori IES ero in austria...ma non avevan il prezzo come qua in italia....la super100 costa leggermente meno dela verde normale.....
              cmq da me non ci sono ma dalla mia ragazza nel pisano mi pare di averne visto uno....
              ma i prezzi son identici alla agip....
              Nissan Silvia 200sx s14 '97 no more
              Nissan Silvia 200sx s14 '95 sold
              MG ZR 105 '03
              Jeep Grand Cherokee Limited ZJ 5.2 V8 "La Bestia"

Commenta

Originariamente inviato da SuperUCCU Visualizza il messaggio
                Le hai mai provate?
                no mai..ho solo rallentato x vedere i prezzi..
                FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

Io le ho praovate le benzine ies..

non sono un grande intenditore ma nel serbatoio (vuoto) avevo la blu super e dopo il pieno di ies 98 ottani non ho sentito nessuna differenza da prima

Leggi il mio Blog

Commenta

La ies c'è quì a riccione, un pò prima del mojito...Non ho mai provato quel carburante però il prezzo è sensibilmente più basso rispetto alla concorrenza..
                    Audi A3 2.0TDI!

Commenta

Sto operando...
                    X