Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ripara gomme?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: ripara gomme?

    Originariamente inviato da Barrichello Visualizza il messaggio
    ormai la cosa che accade più frequentemente è l'assoluta imposibilità di svitare i bulloni delle ruote perché troppo stretti
    basta salire in piedi sulla chiave
    A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
    Originariamente inviato da TireK
    'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

    Commenta


    • #12
      Re: ripara gomme?

      io dico sempre al gommista di non stringerli a morte! da quando un "amico" me li strinse talmente forte (sulla mia beneamata 126) che uno si spezzò dentro l'impanatura!!
      comunque se ti metti in piedi sulla chiave (stando attento a non far danni) qualsiasi bullone si allenta..
      P.S.:::io a 130 km/h (o su di lì....) con la ruota riparata non ci andrei MAI!!!

      Commenta


      • #13
        Re: ripara gomme?

        Tra l' altro bastano 100Nm per serrarli...in media... per cui non serve salire sulla chiave.

        Commenta


        • #14
          Re: ripara gomme?

          Originariamente inviato da Gorevolution Visualizza il messaggio
          basta salire in piedi sulla chiave


          Spesso non basta.....i gommisti usano il compressore per stringere i bulloni e diventano durissimi.

          Una volta mi sono ritrovato la gomma a terra a casa...ho dovuto chiamare il gommista a casa che aveva una prolunga per fare più leva...e ha fatto fatica lo stesso !

          Commenta


          • #15
            Re: ripara gomme?

            Originariamente inviato da Barrichello Visualizza il messaggio
            Spesso non basta.....i gommisti usano il compressore per stringere i bulloni e diventano durissimi.

            Una volta mi sono ritrovato la gomma a terra a casa...ho dovuto chiamare il gommista a casa che aveva una prolunga per fare più leva...e ha fatto fatica lo stesso !
            infatti se hai un semplice tubo di ferro da infilare sulla estremità della chiave...risolvi
            io dico al gommista di non insistere + volte con la pistola pneumatica appena arriva a fine corsa...(come invece spesso fanno)...
            COMUNQUE ad un mio amico la gomma riparata si è afflosciata a circa 80km/h...ha invaso l'altra corsia...per fortuna non veniva nessuno...se procedeva poco più veloce c'era il PLATANO....ed ora sarebbe stato un mio EX-Amico!!
            saluti
            Ultima modifica di beetle-Roma; 13-06-2007, 15:20.

            Commenta

            Sto operando...
            X