annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

impianto GPL su Panda 100hp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• impianto GPL su Panda 100hp

Amici, la Panda 100HP per i miei gusti beve troppo. Se dovessi acquistarla finirei per usarla poco usando invece l'AX per risparmiare...
    E se montassi un impianto GPL? Sacrilegio? Oppure buona idea? COme si comporterebbe su quel motore? E per quanto riguarda la garanzia, se facessi installare l'impianto diciamo da subito, decadrebbe? Grazie per le vostre cordiali risposte
    R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
    non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Re: impianto GPL su Panda 100hp

Originariamente inviato da R5GTTurbo Visualizza il messaggio
    Amici, la Panda 100HP per i miei gusti beve troppo. Se dovessi acquistarla finirei per usarla poco usando invece l'AX per risparmiare...
    E se montassi un impianto GPL? Sacrilegio? Oppure buona idea? COme si comporterebbe su quel motore? E per quanto riguarda la garanzia, se facessi installare l'impianto diciamo da subito, decadrebbe? Grazie per le vostre cordiali risposte
    Vengono gasati mercedes, alfa e bmw e mi parli di sacrilegio per una panda?
    Ora stiamo proprio esagerando: si può parlare di "sacrilegio" per una ferrari (in quanto l'auto svaluta e perdi il risparmio).
    Ma addirittura per una panda....
    Se poi per sacrilegio intendi che essendo un'auto sportiva...le prestazioni....allora sei fuori strada: con i moderni impianti sequenziali fasati, se l'installatore è bravo, non perdi proprio nulla e ti accorgi della differenza solo quando farai un pieno con 20 euro!!!
    Per quanto riguarda la garanzia, devi fare patti chiari col conce perchè in teoria decade, ma se lui vuole venderla deve impegnarsi.
    A parte che pure l'installatore dovrebbe dati la sua garanzia...
    Ultima modifica di Alfone; 24-06-2007, 23:59.

Commenta

leggiti qlke mio post...montato gpl su alfa 145 1.4 ts...20 euro 320 km...prestazioni uguali, se non il alcuni casi migliori...impianto montato benissimo, minimamente invasivo
      ...follow me...if you can!!!
      Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

Commenta

complimenti per la tua nuova car
        quotissimo mario labate !!!!

Commenta

Originariamente inviato da micr Visualizza il messaggio
          complimenti per la tua nuova car
          quotissimo mario labate !!!!
          grazie, ma ancora non l'ho presa... sono ancora indeciso!

Grazie a tutti per avermi chiarito le idee! Quanto può costare un impiantino GPL?!?
          R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
          non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

Senza incentivi attorno ai 1.600
            Consumo Peugeot 3008
            Consumo Liberty 125

Commenta

grazie, ma ancora non l'ho presa... sono ancora indeciso!

Grazie a tutti per avermi chiarito le idee! Quanto può costare un impiantino GPL?!?

La Panda 100 CV ha 120-130 Nm di coppia....non mi pare in grado di regalare granché come emozioni....a questo punto prenditi la 500 1.3 Multijet 75 CV o 90 CV (se la faranno) perché va sicuramente molto più forte.

Commenta

Originariamente inviato da Barrichello Visualizza il messaggio
                La Panda 100 CV ha 120-130 Nm di coppia....non mi pare in grado di regalare granché come emozioni....a questo punto prenditi la 500 1.3 Multijet 75 CV o 90 CV (se la faranno) perché va sicuramente molto più forte.
                Peccato che una macchina non si giudica solo dai dati del motore....

R5GTTurbo vedrai che se la prendi ti diverti di sicuro!!
                THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
                ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

Originariamente inviato da Barrichello Visualizza il messaggio
                  ma certe cose le tirate fuori dal cilindro?

la 100HP va "forte" o per lo meno regala gran divertimento
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

vai col gpl

di dove 6
                    Astra 1400 Z14XE - Gpl iniezione liquida - TOYO CF1 - FAQ Gpl iniezione liquida icom JTG
                    Candela equivalente + fredda FR7DC+

Commenta

Sto operando...
                    X