Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che danni può fare troppo olio lubrificante?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che danni può fare troppo olio lubrificante?

Il mese scorso mi è arrivata la macchina nuova,una Compass della Jeep.
    Dopo 1200 km la macchina si è fermata e in officina dicono che ci sono ben 3-4 chili di olio in più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Il bello è che dicono che la garanzia non copre perchè, non essendo possibile fare tutti quei km con così tanto olio in più sostengono che sia colpa mia, che ho fatto un "rabbocco"!!!!!!!!!!
    Ah, 10 giorni prima che succedesse la macchina era in officina per cambiare un sedile con la pelle rovinata!

Cosa può essere successo?
    cosa faccio adesso?

(ovviamente non me lo sono neanche sognato di aggiungere dell'olio, figuriamoci 3-4 kg)

Re: Che danni può fare troppo olio lubrificante?

rompigli le balle e vedrai che sistemeranno tutto senza chiederti una lira...
    è ovvio.

Commenta

roba da matti...insisti sul fatto che se l'auto è nuova non avresti avuto motivo di aggiungere olio..
      /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
      VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta

Certo 3/4 kg di olio non sono una sciocchezza, è una tanica da 5 litri
        Consumo Peugeot 3008
        Consumo Liberty 125

Commenta

3-4kg di olio in + mi sembra molto strano Non sarebbe dovuta neanche andare in moto
          VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

Commenta

Anche a me sembra molto strano, 3-4 kg di olio in più mi sembrano davvero parecchi!!
            Tra l'altro un problema in più è che io la macchina l'ho presa a Pavia, ma mi si è fermata vicino a Modena e quindi ora è in un'officina la a Modena.
            Il concessionario di Pavia ha proposto di far portare qui la macchina, ma a quanto pare in questo modo perderebbe la garnazia non solo sul guasto ma anche sulla carrozzeria(o almeno questo è quello che dicono).
            Qualcuno sa se sono cose vere o se cercano solo in tutti i modi di dirmi quello che fa comodo a loro?

Commenta

Originariamente inviato da alvaroalvaris Visualizza il messaggio
              Il mese scorso mi è arrivata la macchina nuova,una Compass della Jeep.
              Dopo 1200 km la macchina si è fermata e in officina dicono che ci sono ben 3-4 chili di olio in più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Il bello è che dicono che la garanzia non copre perchè, non essendo possibile fare tutti quei km con così tanto olio in più sostengono che sia colpa mia, che ho fatto un "rabbocco"!!!!!!!!!!
              Ah, 10 giorni prima che succedesse la macchina era in officina per cambiare un sedile con la pelle rovinata!

Cosa può essere successo?
              cosa faccio adesso?

(ovviamente non me lo sono neanche sognato di aggiungere dell'olio, figuriamoci 3-4 kg)
              ciao, dicci qualcosa di più......perchè la macchina ".....si è fermata" ??
              Credo che 5 Lt. di olio in più non ci stanno proprio come capienza.
              Comunque sei una conferma alle mie "fisse"..... dopo "strani" episodi miei e di conoscenti quando prendo un'auto nuova controllo tutti i livelli al momento della consegna....... anche se mi guardano come un matto.....

Un saluto
              Meglio prevenire che curare

Commenta

il problema è quello, pare che la macchina si sia fermata proprio per l'olio in più, che ha poi fatto piegare 2 valvole.
                anche a me tutti quei litri di olio sembrano eccessivi, ma loro insistono con questa cosa.
                Tra l'altro siccome la casa automobilistica non vuole coprire il danno con la garanzia, il concessionario non apre il motore perchè vuole prima essere sicuro che ci sia qualcuno che paga il lavoro. Secondo voi mi può comunque dire in modo attendibile cosè successo alla mia macchina?

Commenta

Originariamente inviato da alvaroalvaris Visualizza il messaggio
                  il problema è quello, pare che la macchina si sia fermata proprio per l'olio in più, che ha poi fatto piegare 2 valvole.
                  anche a me tutti quei litri di olio sembrano eccessivi, ma loro insistono con questa cosa.
                  Tra l'altro siccome la casa automobilistica non vuole coprire il danno con la garanzia, il concessionario non apre il motore perchè vuole prima essere sicuro che ci sia qualcuno che paga il lavoro. Secondo voi mi può comunque dire in modo attendibile cosè successo alla mia macchina?
                  una sola parola:

A V V O C A T O

fagli capire che non scherzi...... e poi è sicuramente capitato un errore umano nel mettere l'olio motore dentro.
                  Solo che vogliono dare la colpa a te per non pagare loro.
                  Difenditi subito.

Un saluto
                  Meglio prevenire che curare

Commenta

quoto fatti vedere che vuoi prendere provvedimenti legali e vedi che cedono
                    PUNTO RACING CLUB

IN RETTILINEO SONO TUTTI BUONI A SCHIACCIARE
                    una gt è per sempre

due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

Commenta

Sto operando...
                    X