annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Provata shell v-power Diesel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Provata shell v-power Diesel

Ciao ragazzi, è da un pò che ho provato la V.power diesel al modico costo di 1.30
    a parte il costo leggendo i dati del computer di bordo come consumo medio si è attestato sui 25 Km/L su strade prevalentemente extraurbane.

con il gasolio normale non andavo oltre i 23 Km/L

vabbe che ci saranno degli errori di calcolo ma come ci sono per uno ci sono anche per l'altro quindi la differenza c'è.

di prestazioni invece non ho notato nessun aumento di prestazioni tranne che ora con il V-Power posso riprendere a 1300 giri senza vibrazioni mentre prima dovevo essere almeno a 1600 giri per far si che nn vibrasse in ripresa.
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Re: Provata shell v-power Diesel

stessa cosa l'ho notata con la vpower 100 ottani..anche ai bassi non vibra la macchina.. sulla punto l'ho sempre usata..e dico sempre..quindi nn ho mai potuto capire differenze...
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

quanto costa? 1.30??!!!! come la verde (credo non sono + aggiornato sul prezzo della benzina) quella normale costa intorno 1.04

Anche se consumasse meno, ti costa cmq di + del gasolio normale... non so se il gioco vale la candela
      (se non ho sbagliato a fare i conti) su 40 litri ci sarebbe la differenza di 10 euro circa
      VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

Commenta

Non hai sbagiato i conti sono più o meno quelli io nella mia ci faccio un pieno ogni 2 mesi la differenza è minima forse è vero si sente un pò di più a bassi giri ma poca roba!!!
        Più che altro la metto per dare una pulitina!!!
        @@@ AUDI A3 2.0 TDI 16V S-line @@@ :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO
        Socio A3 Club Italia www.a3clubitalia.it

Commenta

Originariamente inviato da MICKY 174 Visualizza il messaggio
          Non hai sbagiato i conti sono più o meno quelli io nella mia ci faccio un pieno ogni 2 mesi la differenza è minima forse è vero si sente un pò di più a bassi giri ma poca roba!!!
          Più che altro la metto per dare una pulitina!!!
          non sono pochi 13 euro a pieno (50 litri)!!!

io uso Diesel Lube (Sintoflon) come additivo. mantiene pulito, riduce i consumi (è vero fatto diverse prove con e senza additivo!), migliora leggermente le prestazioni (la mia ha pochi km quindi migliora ancora gradualemente), lubrifica e protegge il sistema di alimentazione (iniettori soprattutto) e costa MOLTO meno!!! un flacconcino costa sugli 8 euro (mi pare) e serve per 5 pieni!!!!
          VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

Commenta

x me siete fusi a mettere VPD...

Commenta

Uso regolarmente da mesi la Vpower diesel sulla mia 206 cc 1.6 16v HDI. (ha poco piu' di 1 anno e sono a 23K km circa).

Quello che notai passando da gasolio normale al Vpower che in alto aveva un po' piu' di allungo e ai medi era piu' pieno. (oltre ad un leggero miglioramento dei consumi, ma questo probabilmente e' dovuto anche al fatto che il motore si sta' rodando....notavo dei miglioramenti anche con il gasolio normale).

Avevo pero' notato anche una certa ruvidita' in basso rispetto al blu diesel della esso (questo pero' in quanto ad allungo non ne voleva sapere....oltre i 3500 giri non ce n'era piu'!).

Commenta

Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
                x me siete fusi a mettere VPD...
                Sfrutto questo thread già aperto per riportare la mia opinione:

mediamente con il gasolio normale faccio 20 km/l, una settimana e mezzo fa ho messo 65 € di v-power diesel (46.72 l) più circa 3 l di gasolio normale che erano rimasti nel serbatoio, più 500 ml di pulitore stp flacone grigio...beh, sinceramente non me lo aspettavo ma sto consumando meno del solito!

Per il momento ho percorso circa 830 km e ho calcolato un consumo di 22 km/l, se effettivamente alla fine del pieno il consumo è ancora questo andrei a pareggiare con il gasolio normale che costa meno ma con cui percorro meno km!

Non sono assuefatto dall'effetto placebo per il semplice motivo che in questi giorni sto schiacciando un pò di più del solito e quindi mi aspettavo un consumo maggiore!
                FA: TEC spl 6 + TEC spl 25n AMPLI FA: Steg 120.2 QMos II SUB: Cerwin Vega serie Vega 124 AMPLI SUB: TEC spl 100.2

Commenta

Originariamente inviato da Tofen Visualizza il messaggio
                  Sfrutto questo thread già aperto per riportare la mia opinione:

mediamente con il gasolio normale faccio 20 km/l, una settimana e mezzo fa ho messo 65 € di v-power diesel (46.72 l) più circa 3 l di gasolio normale che erano rimasti nel serbatoio, più 500 ml di pulitore stp flacone grigio...beh, sinceramente non me lo aspettavo ma sto consumando meno del solito!

Per il momento ho percorso circa 830 km e ho calcolato un consumo di 22 km/l, se effettivamente alla fine del pieno il consumo è ancora questo andrei a pareggiare con il gasolio normale che costa meno ma con cui percorro meno km!

Non sono assuefatto dall'effetto placebo per il semplice motivo che in questi giorni sto schiacciando un pò di più del solito e quindi mi aspettavo un consumo maggiore!
                  A parte che io il VPD l'ho provato e l'auto andava peggio...
                  La mia era una battuta derivata dal fatto che io ho un Diesel che non va a gasolio, di solito...

Commenta

bè anche io ci ho camminatoi x un bel pò, ma adesso costa davvero troppo. Meglio l'agip tech che costa molto meno e va uguale. Fra poco proverò ad additivare il Magigas Power+Clean così magari lo metto al diesel tradizionale e risparmio un po' sul pieno

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

Sto operando...
                    X