annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
elf excellium vs evolution
Comprimi
X
-
-
Re: elf excellium vs evolution
Ora lo stanno decommercializzando proprio per sostituirlo con questo evolution...ABOLIAMO I DOSSI!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco1999 Visualizza il messaggioL'exelium LDX è preconizato RENAULT l'altro noPerchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
Turni in Pista RS:11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)
Commenta
-
Significa che Renault prescrive per i suoi motori olio specifico di ELF come il Competition ST 10/40 Exelium LDX 5/40 Solaris RNX 5/30 e per le trasmisione Tranself TRJ TRX o TRP a seconda di cambi montati,mentre l'altro tipo di olio Competition STI, ELF SOLARIS LLX 5W-30 ecc. hanno le specifiche per altre case costrutrici VW mercedes ecc. e non Renault CiaoUltima modifica di Marco1999; 05-08-2007, 07:44.
Commenta
-
Originariamente inviato da shelter Visualizza il messaggioHo trovato la tabella con le caratteristiche, mi fate imparare a leggerla? Come vi sembra come qualità quest'olio?
[qimg]http://img399.imageshack.us/img399/2729/elfexcelliumjn9.jpg[/qimg]
[qimg]http://img399.imageshack.us/img399/5926/elfevolutionge7.jpg[/qimg]
La viscosità cinematica alle varie temperature più è alta e meglio è ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco1999 Visualizza il messaggioSignifica che Renault prescrive per i suoi motori olio specifico di ELF come il Competition ST 10/40 Exelium LDX 5/40 Solaris RNX 5/30 e per le trasmisione Tranself TRJ TRX o TRP a seconda di cambi montati,mentre l'altro tipo di olio Competition STI, ELF SOLARIS LLX 5W-30 ecc. hanno le specifiche per altre case costrutrici VW mercedes ecc. e non Renault CiaoABOLIAMO I DOSSI!!!!!!
Commenta
-
io ho giù l'excellium 5w40, ma ho prob di temperatura che pensandoci bene non avevo così tanto con il competition 10w40 semisynt......Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558
clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
Commenta
Commenta