annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

6% in più con Liquid Life

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 6% in più con Liquid Life

Ho visto i risultati del test effettuato a Vallelunga con la redazione di eleborare con il prodotto Liquid Life della liquid energy. Su una fiat uno 1.1 di circa 100.000 è aumentata la potenza di circa il 6% compresa la compressione! Io l'ho messo nella mia renault 5 ed ho avuto un incremento del 4% in hp e coppia. Avete visto che bel sito completo? hanno perfino una guida all'utilizzo degli additivi. sembrano molto preparati.

Ciao Attila

Innanzitutto ben'arrivato visto che è il tuo primo messaggio.

CIAOOO

Commenta

Re: Ciao Attila

Messaggio originariamente postato da Alfaracing
      Innanzitutto ben'arrivato visto che è il tuo primo messaggio.

CIAOOO
      Un benvenuto anche a Vieri della Mega Corporation che da pochi giorni sta facendo dello spamming sul nostro forum!!! Cari signori della Mega Corporation (liquid energy, megalube, ecc...) nel nostro forum ci si presenta tranquillamante Quanto ai Test di Elaborare... io faccio parte attiva della Redazione fin dalla sua nascita ed ero presente ai test di tutti i prodotti! NOn è assolutamente esatto dire che il liquid enrgy sia stato il prodoto che abbia dato migliori risultati...... E' esatto dire che sia risultato uno tra i migliori!!! Questo sì.
      Ciao ragazzi!!!!
      Fabrizio Marcucci

Commenta

Messaggio originariamente postato da attila
        Ho visto ....
        Meglio cambiar pseudomino, amico collega, qui si parla di motori ed esordire con Attila ...presti il fianco a battutacce del tipo..un nome un programma

Ben arrivato, presentati ufficialmente, sei il benvenuto

A volte torna... azzarola, NOooo !!!
        P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

Commenta

In effetti......

....non è proprio un nik "fortunato" eheh

Commenta

Sto operando...
          X