ciao sono un nuovo iscritto.vorrei sapere se io lavo la macchina 1 volta a settimana e passo il polish ogni talvolta se mi si rovina la vernice.ho sia il polish ad acqua e quello protettivo nero non abrasivo della 3m.possiedo la macchina da 4 mesi.passo il polish per lucidarla,mi viene una favola con questi prodotti e non fatico neanche tanto.grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
consiglio su polish 3m
Comprimi
X
-
Re: consiglio su polish 3m
sei matto? se passi il polish ogni settimana nel giro di 2 anni resti senza vernice!!
il polish va usato una volta ogni tanto......SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14
-
Originariamente inviato da cla75 Visualizza il messaggiociao sono un nuovo iscritto.vorrei sapere se io lavo la macchina 1 volta a settimana e passo il polish ogni talvolta se mi si rovina la vernice.ho sia il polish ad acqua e quello protettivo nero non abrasivo della 3m.possiedo la macchina da 4 mesi.passo il polish per lucidarla,mi viene una favola con questi prodotti e non fatico neanche tanto.grazieLive or exist...you have the key...
:vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
:sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta
-
Originariamente inviato da Aragorn147 Visualizza il messaggioil polish va dato 1 volta ogni 6 mesi
Live or exist...you have the key...
:vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
:sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta
-
Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggiovolendo anche una volta all'anno
Commenta
Commenta