annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Olio HPX: com'č?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Olio HPX: com'č?

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
    dico la mia.... avevo pensato di usarlo sulla punto td70 di mio padre che ha 120 mila km ma non ha particolari consumi fuori norma. solo che l'ultimo olio usato in 11 mila km me diventato melma. ho usato il 15w40 auchan ed e strano peke ce lo pure sulla mia fiesta e dopo 4 mila km e ancora quasi limpido (90 mila km del 1992 e motore rifatto 20 mila km fa). ora ne sto cercando qualcun altro senza esagerare col prezzo. mi pare strano che tu hai quei consumi che io avevo quando avevo l'auto che andava a tre cilindri...sicuro che e tutto apposto come paraoli etc? a questo punto prova hpx e facci sapere
    Guarda il mio motore va benissimo, davvero, solo che appunto ha questo problema poco simpatico di consumare abbastanza olio. I paraoli sono a posto, o meglio, olio che esce non ne vedo. Il fumo azzurro c'č ma solo ogni tanto. Penso che l'HPX sia d'obbligo, ma a breve farň rifare le fasce.
    Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed č giusto che continuino a restare con noi!

Commenta

Sto operando...
    X