annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pulitore iniettori ... e filtro antiparticolato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pulitore iniettori ... e filtro antiparticolato

Mettere un pulitore per iniettori (auto diesel - autoplus 2033) puo' avere qualche controindicazione con auto con filtro antiparticolato?

Ed un pulitore per circuito aspirazione?
    So che quando ho usato l'active action (del buon lux... e che adesso non so piu' dove adare a recuperare) sull' auto precedente dallo scarico era uscito un bel fumo bianco bianco... se adesso sull'auto nuova c'e' questo filtro antiparticolato non e' che si intasa?

Grazie

Re: Pulitore iniettori ... e filtro antiparticolato

Il pulitore per iniettori, insieme ad un uso di carburante decente, non può altro che fare del bene... ed il filtro antiparticolato non credo affatto ci rientri in questa faccenda!

Per quanto riguarda quei prodotti spray per l'aspirazione, beh...sono una grossa cavolata secondo me. Se vuoi fare proprio una cosa decente, smonta l'airbox e ripuliscilo a mano.....dopodichè sostituisci il filtro di cartone con uno in cotone od in poliestere...insomma, sportivo, e lo rigeneri ogni 10/15mila km con il kit apposito di pulizia.

Commenta

Re: Pulitore iniettori ... e filtro antiparticolato

Originariamente inviato da Mao16v Visualizza il messaggio
      Il pulitore per iniettori, insieme ad un uso di carburante decente, non può altro che fare del bene... ed il filtro antiparticolato non credo affatto ci rientri in questa faccenda!

Per quanto riguarda quei prodotti spray per l'aspirazione, beh...sono una grossa cavolata secondo me. Se vuoi fare proprio una cosa decente, smonta l'airbox e ripuliscilo a mano.....dopodichè sostituisci il filtro di cartone con uno in cotone od in poliestere...insomma, sportivo, e lo rigeneri ogni 10/15mila km con il kit apposito di pulizia.
      concordo per additivi carburante, nessun problema con filtro antiparticolato
      Ti consiglio il dieselube della Sintoflon, lo uso 1 pieno si e 1 no e noto la differenza

Gli spray per la aspirazione, non servono mica per pulire il filtro e airbox .
      Servono per pulire corpo farfallato (sui diesel non c'è cmq tette le sonde a valle, turbina ecc...). Vanno spruzzati cmq a monte del debimetro (quindi dopo l'airbox )
      Certo un lavoro a mano sarebbe meglio, ma non tutti sono capaci o hanno voglia di smontare 1/2 motore per ripulirlo da olio e incrostazioni

Io avevo usato un prodotto del genere sulla 206 e 500 con ottimi risultati! sulla 500 anche tangibili perchè quello che aveva staccato aveva intasato il carburatore
      VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

Commenta

Sto operando...
      X