Con 19.9 euro vi portate a casa una tanica da 4 litri + una da 1 litro di Tamoil totalmente sintetico 5w/40 SL.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Alla Auchan offerta Tamoil 5w-40
Comprimi
X
-
Re: Alla Auchan offerta Tamoil 5w-40
Originariamente inviato da ivanmi Visualizza il messaggioCon 19.9 euro vi portate a casa una tanica da 4 litri + una da 1 litro di Tamoil totalmente sintetico 5w/40 SL.
-
Ottimo prezzo... e con l'aggiunta di ZX1 potresti farti proprio un bel cambio olio ad una cifra interessante! ;=)
Ciao.Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!
Uno degli sfollati... non il primo, ma sicuramente non l'ultimo!!
Commenta
-
ma non mischiate olii a kaiser...mettete 5/40 stessa marka e basta...la differenza c'è tra una marca e la'ltra non solo x le gradazioni..."non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
"Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
"tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggioma non mischiate olii a kaiser...mettete 5/40 stessa marka e basta...la differenza c'è tra una marca e la'ltra non solo x le gradazioni...
Commenta
-
A proposito... avete presente l'olio auchuan 15w40? insomma 4 litri costano circa 10 euro... lo messo nella mia fiesta del 92... perfetto. dopo 5 mila km e ancora quasi biondo anche se c'è da dire che il motore avra 20mila km (rifacimento completo). lo stesso lo messo nella punto td70 con 120mila km di mio padre...a nemmeno 6/7 mila è diventato melma....Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230
Commenta
-
hyrosym vero hai ragione è l'additivo un atti mo di confusione ieri tutto il gg a sentire una persona che ha cambiato l'olio con la rimanenza di 4 latte di olio diverso ...forse pure di gradazione e 2 nuove....."non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
"Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
"tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
Commenta
-
Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggioA proposito... avete presente l'olio auchuan 15w40? insomma 4 litri costano circa 10 euro... lo messo nella mia fiesta del 92... perfetto. dopo 5 mila km e ancora quasi biondo anche se c'è da dire che il motore avra 20mila km (rifacimento completo). lo stesso lo messo nella punto td70 con 120mila km di mio padre...a nemmeno 6/7 mila è diventato melma....
Per il colore che rimane chiaro purtroppo però non è buon segno, l'olio deve scurire non perchè brucia o peggiora, ma perchè deterge e assorbe la sporcizia che il motore accumula nel kmetraggio.
Aggiungo che il 15W40 è un olio puramente minerale, che sulla tua Fiesta va benissimo. Però potresti provare a mettere il 10W40 (che loro hanno a un prezzo lievemente superiore) che è perlomeno un semisintetico.
PS sulla Punto Td70 ti consiglio il 10w40, vedrai che sarà molto meglio
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggiohyrosym vero hai ragione è l'additivo un atti mo di confusione ieri tutto il gg a sentire una persona che ha cambiato l'olio con la rimanenza di 4 latte di olio diverso ...forse pure di gradazione e 2 nuove.....
Immaginavo la svista, difatti c'era l'emotion per sdrammatizzare.
ciao
Commenta
Commenta