annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alla Auchan offerta Tamoil 5w-40

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alla Auchan offerta Tamoil 5w-40

Con 19.9 euro vi portate a casa una tanica da 4 litri + una da 1 litro di Tamoil totalmente sintetico 5w/40 SL.

Re: Alla Auchan offerta Tamoil 5w-40

Originariamente inviato da ivanmi Visualizza il messaggio
    Con 19.9 euro vi portate a casa una tanica da 4 litri + una da 1 litro di Tamoil totalmente sintetico 5w/40 SL.
    Ci sono altre gradazioni?che specifiche ha quest'olio?

Commenta

Ottimo prezzo... e con l'aggiunta di ZX1 potresti farti proprio un bel cambio olio ad una cifra interessante! ;=)

Ciao.
      Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

Commenta

ma non mischiate olii a kaiser...mettete 5/40 stessa marka e basta...la differenza c'è tra una marca e la'ltra non solo x le gradazioni...
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Lo sto provando su una 600 1100 fire da 5000 km, per il momento è ottimo, ha ottime proprietà detergenti e non ha consumato in maniera anormale

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
            ma non mischiate olii a kaiser...mettete 5/40 stessa marka e basta...la differenza c'è tra una marca e la'ltra non solo x le gradazioni...
            scusa, ma a quale post rispondi? se a quello di nicyork ti informo che Zx1 non è olio

Commenta

A proposito... avete presente l'olio auchuan 15w40? insomma 4 litri costano circa 10 euro... lo messo nella mia fiesta del 92... perfetto. dopo 5 mila km e ancora quasi biondo anche se c'è da dire che il motore avra 20mila km (rifacimento completo). lo stesso lo messo nella punto td70 con 120mila km di mio padre...a nemmeno 6/7 mila è diventato melma....
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

hyrosym vero hai ragione è l'additivo un atti mo di confusione ieri tutto il gg a sentire una persona che ha cambiato l'olio con la rimanenza di 4 latte di olio diverso ...forse pure di gradazione e 2 nuove.....
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                  A proposito... avete presente l'olio auchuan 15w40? insomma 4 litri costano circa 10 euro... lo messo nella mia fiesta del 92... perfetto. dopo 5 mila km e ancora quasi biondo anche se c'è da dire che il motore avra 20mila km (rifacimento completo). lo stesso lo messo nella punto td70 con 120mila km di mio padre...a nemmeno 6/7 mila è diventato melma....
                  L'olio auchan è prodotto dalla Elf e sono fotocopie degli olii della loro produzione col marchio della catena francese e sono ottimi come rapporto prezzo/qualità.

Per il colore che rimane chiaro purtroppo però non è buon segno, l'olio deve scurire non perchè brucia o peggiora, ma perchè deterge e assorbe la sporcizia che il motore accumula nel kmetraggio.

Aggiungo che il 15W40 è un olio puramente minerale, che sulla tua Fiesta va benissimo. Però potresti provare a mettere il 10W40 (che loro hanno a un prezzo lievemente superiore) che è perlomeno un semisintetico.

PS sulla Punto Td70 ti consiglio il 10w40, vedrai che sarà molto meglio

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                    hyrosym vero hai ragione è l'additivo un atti mo di confusione ieri tutto il gg a sentire una persona che ha cambiato l'olio con la rimanenza di 4 latte di olio diverso ...forse pure di gradazione e 2 nuove.....

Immaginavo la svista, difatti c'era l'emotion per sdrammatizzare.

ciao

Commenta

Sto operando...
                    X