Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Olio per Corsa 1.0 12v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Olio per Corsa 1.0 12v

    Ciao a tutti....qualcuno di voi ha mai messo un 5-40 100% sintetico su questo motore? Sono andato sempre di 15-50 semisintetico e le punterie a caldo rispetto al 10-40 sempre semisintetico facevano molto meno rumore...ma mi sembra piuttosto "impietrato" soprattutto a freddo (già che come motore lo è)....magari esiste un olio 5-40 che a caldo non dà rogne con le punterie idrauliche...in questo momento conta la vostra esperienza....a voi...grazie in anticipo!!
    Follow me if you can

  • #2
    Re: Olio per Corsa 1.0 12v

    Nessuno??
    Follow me if you can

    Commenta


    • #3
      Re: Olio per Corsa 1.0 12v

      sintetici rulez in tutti i casi...
      e poi vai di zx1
      cuore sportivo...

      Commenta


      • #4
        Re: Olio per Corsa 1.0 12v

        Originariamente inviato da RacingPisellin Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti....qualcuno di voi ha mai messo un 5-40 100% sintetico su questo motore? Sono andato sempre di 15-50 semisintetico e le punterie a caldo rispetto al 10-40 sempre semisintetico facevano molto meno rumore...ma mi sembra piuttosto "impietrato" soprattutto a freddo (già che come motore lo è)....magari esiste un olio 5-40 che a caldo non dà rogne con le punterie idrauliche...in questo momento conta la vostra esperienza....a voi...grazie in anticipo!!
        ho avuto la tua stessa identica macchina per 7 anni e 100.000km
        premesso che le punterie sono rumorose e un pò difettose x natura, io ti consiglierei il Castrol RS 10w-60 che ora è stato rinominato e chiamato EDGE
        Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

        Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

        Commenta

        Sto operando...
        X