Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Additivo per Olio: XR-1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tranquilli... Sono tornato....ANCHEIO!

    [QUOTE]Messaggio originariamente postato da GEPACA

    Prima di aggiungere un additivo sull'auto con soli 3000 Km mi sono informato decentemente + che altro sui possibili danni che avrebbe potuto causare. Come al solito IACE mi ha chiarito i dubbi che avevo:

    1) L'olio e l'additivo dei miracoli non l'hanno ancora inventato e mai lo inventeranno. E per miracoli intendo dozzine di cavalli e consumi dimezzati, non piccoli ma apprezzabili miglioramenti.

    >>> allora vendo un prodotto nato postumo?

    2) Gli additivi che contengono particelle solide o addirittura polveri (come i ceramici) possono essere addirittura pericolosi su certe vetture e quindi è meglio non fare esperimenti sulla propria auto.

    >>> Concordo

    3) Quelli che non contengono particelle solide (o almeno dicono che non le contengono) al massimo non funzionano.

    >>> Discordo

    4) Quando lui prepara i motori per le gare (quindi a motore completamente aperto) usa lubrificare tutte le parti prima del montaggio con lo ZX1 (quando lo trovava dal suo fornitore) o l'X1-R (quindi stiamo parlando di un motore preparatissimo e nuovo) e poi aggiungere l'X1R nell'olio. Perchè l'X1-R??? Perchè costa 1/4 e aggiungere lo ZX1 ad un olio (totalmente sintetico) che verà buttato dopo in media meno di 1000 Km sarebbe uno po' uno spreco.

    >>> In questo caso .. dico: che la cioccolata e la cacca sono dello stesso colore ma il sapore ..e il costo sono differenti.
    N.B. lo avrei detto anche da un'altro puno di vista che non il mio, cambiando la questione economica.

    Questo è quanto...>>> di più ovvio? scusami la mia somma ignoranza, ma chi è IACE?

    Carlo, sto cercando uno sponsor per il regionale del prossimo anno... Non è che ti avanzano un po' di soldi da spendere in pubblicità??? L'ambiente è pieno di fissati per i motori + o - come me...

    >>> ho già comprato il cilindro le ghette e il bastone in attesa di diventare miliardario...ma ancora, ad oggi, non lo sono..
    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

    Commenta


    • Beh domani vado a cercarlo....

      Insomma Gep sei più lento tu a provare st'additivo che mia nonna di 94 anni compiuti il 27 febbraio a salir le scale....

      Domani vado a cercarlo, dubito che lo vendano anche alla COOP (ops si può dire ? Beh tanto io con loro non c'entro nulla) e vedo un po' cosa costa se spendo meno di 86.553 lire lo prendo lì altrimenti lo ordino on-line. A proposito LUX, potresti prevedere una consegna con pacco valore tramite posta... forse contieni un po' la spesa di spedizione.

      Se lo trovo lo metto pure io nell'auto perchè ho fatto un po di' ingnegneria dei materiali (poi son passato ad informatic) e di chimica (anche dei metalli) ne so un pochino...

      Potresti brevettare anche il grasso da mettere nei giunti omocinetici e nelle serrature....

      CIAO

      [img]http://digilander.iol.it/hoodrobin/155.jpg[/jpg]



      P.S. Se lo passo sulla lama dell'affettatrice mi taglia meglio il prosciutto ? Scherzo ignorate questa frase hihihihi

      Commenta


      • Azz

        Ho sbagliato.... ecco la signature

        Commenta


        • Re: Beh domani vado a cercarlo....

          [i]Messaggio originariamente postato da


          P.S. Se lo passo sulla lama dell'affettatrice mi taglia meglio il prosciutto ? Scherzo ignorate questa frase hihihihi [/B]
          1° le spese di trasporto purtroppo incidono un bel tot, noi ne paghiamo il 50%...:-( ma solo fino a 200.000, poi le paghiamo tutte!!!

          2° con le poste non spendi nulla di trasporto, ma prima o poi arriverà.....meglio poi....

          3° il Grasso? c'è già ! HTG, definitivo per giunti omocinetici ( ma perchè se va bene anche un buon moly?) eccezzionale per i cuscinetti ruota, INVECE che Mayò!

          4° Scherza poco con il prosciutto, :-) .... serviamo diverse industrie per aumentare le qualità dell'olio da taglio, Le industrie alimentari saranno le prossime....
          qualcuno mi ha già visto brindare con ZX1 !
          Stipsi? no grazie... :-D...:-).....:-@
          A volte torna... azzarola, NOooo !!!
          P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

          Commenta


          • Alfa, io non so tu di dove sia, ma ti assicuro che a qui a Roma se c'è lo zx1 lo nascondono perchè non lo trovo da nessuna parte...
            ...e si che di ricambisti ne ho girati...
            mi manca da chiedere al rivenditore momo, a un grosso ricambista a via latina e alle brutte all' AZ CAr Lazio ma sta in culonia...
            Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
            ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

            Commenta


            • A Ferrara forse....

              Io abito a Fe, siamo vicini a Modena e quà non è che si va tanto piano, due giorni fa non riuscivo a scrollarmi dallo scarico una r5 con una ragazza sopra.... che quasi limava i bordi dei cerchi ad ogni curva...
              Mi ricordo che quando son venuto a Roma guidavo più rilassato che da noi.... e mi ero preparato psicologicamente ad infilarmi in chissà quale bordello...

              Vabbè chiacchere a parte non so ancora se lo trovo in giro... dopo telefono al meccanico.
              CIAO

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Enrico
                Alfa, io non so tu di dove sia, ma ti assicuro che a qui a Roma se c'è lo zx1 lo nascondono perchè non lo trovo da nessuna parte...
                ...e si che di ricambisti ne ho girati...
                mi manca da chiedere al rivenditore momo, a un grosso ricambista a via latina e alle brutte all' AZ CAr Lazio ma sta in culonia...
                certo che Roma è grossa tanto!

                Leone motori...una colonna del tuning
                Car service Potenziani...detto "nettuno"
                Serani ..un principe di buone maniere...
                e ultimo, ma primo pioniere, Giorgio Franconeri della stimata ditta F.lli ( no scusa) S.lle Franconeri..cos'ì sincaxxa un pò :-)

                ma anche DIDO ( lo trovi quì nel forum registrato)
                Antonello Gomme, Ricambi moto MATTEI, dove nasce
                il detto; << ..la meccanica non è la moglie del meccanico >>
                ...e perchè autofficina Trevisan? sfilato ai concorrenti...si fà per polemizzare...

                [Messaggio modificato da luxengine il 03-12-2001 alle 18:58 ]
                A volte torna... azzarola, NOooo !!!
                P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

                Commenta


                • Grazie degli indirizzi Carlo.
                  Domanda: ma tu che auto hai?
                  io ti vedo in una Audi 80 o A4 Avant col 2.0 8valvole sotto al cofano...
                  ti posso concedere anche un TDI, ma comunque ti vedo in una Wagon...
                  Dimmi un pò...
                  Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                  ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                  Commenta


                  • superTAXI

                    Messaggio originariamente postato da Enrico ..........Dimmi un pò... [/B]
                    sono alla VI° Peugeot......:-(( , .... duro di testa nè!

                    La sagra dei mici è questa:
                    ho iniziato con una 205 disel, ( mio ..rekord Ancona Milano..tuttora imbattuto)
                    per passare ad una 205 /105cv. GTI , (la più equilibrata)
                    per arrivare ad una 205 GTI 1900 ( esagerata !)
                    per continuare con una 306 1600 ( il gyojello)
                    per far bruciare (in carrozzeria) una 406 200016
                    per godere di una 406 2000 turbo benzina (rara) con assetto, allargata, ben sciolta...e ben goduta vettura!

                    Perchè Peugeot? semplice quando è ora di cambiarla vado dove l'ultima volta mi son trovato bene, ne parlo al concessionario che mi trova sempre il modo per trattenermi nella gabbia dei Leoni.... tutto quì!
                    nonostante svengo al pensiero di un bel motore giallazzo, mi eccito per le tedesche, mi compiaccio per le ultime Italiane, mi affascinano le inglesi...le ultime tre ..parlavo di donne :-))
                    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
                    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

                    Commenta


                    • Bella macchina la 406...
                      Bella scelta la turbo, peccato che abbia solo 150CV...
                      ...comunque più che sufficenti per girare allegramente...
                      Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                      ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X