Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Additivo per Olio: XR-1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Enrico
    Bella macchina la 406...
    Bella scelta la turbo, peccato che abbia solo 150CV...
    ...comunque più che sufficenti per girare allegramente...
    e tu, ora tu, credi che dopo esser stato uno dei primi in Italia a spararmi via con il Nos dai semafori, aver montato una turbina elettrica..forse la terza arrivata in Italia...
    tu, dicevo tu, credi che vado a spasso con quella rottura di cojoni dell'assetto rasoterra spaccaossa per 150 ronzini??

    http://www.bevidimeno.com

    non vedo che rare mercedes avanti, molte serie berline di bavaria dietro, tante compresse stelle di stoccarda ancora più indietro, insieme ai gattoni inglesi....
    se e dico se in autostrada mi vedi una 406 extralarge ed extrabass con tendina che ti oscura la vista innanzi (tanto non ti serve che guardare il suo culo finchè puoi..) evita nel caso fosse venerdi o sabato di lampeggiare, (il pilota è stanco e non risponde dei suoi freni inibitori) suonare o fare atti inconsulti, la vista di quell'auto ti sarebbe davvero fugace......
    non eccelle in velocità, non eccelle in ripresa, .....ma non stacca mai, nonstaccamai non stacca m a i n o n s t a c c a m a i
    ..ti ha già staccato :-)
    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

    Commenta


    • X GEPACA

      Ricordi dall'altro forum ti ho scritto di venire di quà a dirci qualche cosa e non avevi capito

      Sto sciroppino ha fatto effetto ?
      CIAO

      P.S. Alla coop di Ferrara non c'è, ho compilato la lettera di reclamo per i soci. E' un indecenza ca...

      Commenta


      • The Real Carlito's Way...
        ...di la verità, era la tua la 406 dei film taxi e taxi2...
        Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
        ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

        Commenta


        • Caspita.. io sono INNAMORATO della 406 di TAXXI...
          Qualcuno ha dei siti e/o informazioni su di essa?
          Drive fast. RACE HARD.


          Member of Adriatic Company N1

          Commenta


          • Scusa ma continuo a non capire...

            Commenta


            • Lux raccontaci chi hai lasciato dietro col tuo TAXXI.

              Cantaci, o Lux, l'ira della francese 406,
              che funestò l'altrui automezzo...

              By GRT

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Georgeman
                Lux raccontaci chi hai lasciato dietro col tuo TAXXI.

                Cantaci, o Lux, l'ira della francese 406,
                che funestò l'altrui automezzo...

                By GRT
                Dentro il mio Taxxi ci sono gli scudetti miniaturizzati delle auto perse dietro, sono attaccati a rovescio, ho copiato un tale che possiede una Camion da corsa, così li chiamava il Drake, quel tale mi sa che prima o poi vado a conoscerlo, ha circa la mia età è più fuori di me e scrive peggio, un bel personaggio!!!
                N.d.r. " lui " ha i cavallini a testa in giù.....
                Gli scudetti rovesci sono molte stelle compresse, molti tanti Bavaria diesel , dei poveri che si credevano seduti dentro una "lanciuta " astronave, un tale che fàil pilotagiornalistapresentatorepubblicitario occhialuto, che se ne andava con una nuovissima megaalfa diesel ina autostrada, sorpassando a destra noi poveri cojoni che filavamo via ai limite del codice ...:-) sulla corsia di sorpasso, e io come novello Robin (... bhà!) mi metto in scia, c'è da dire che rientravo dalla svizzera e avevo tanta buonabenzina, il mio passeggero vecchio meccanico di paddock mi dice: << lascialo perde è qulo scemo de.... penunperdela faccia a lo specchio è capace de fasse male, lascialo andà...>> << chi è??>>
                << sciii o, lascialo nda pei cazzi sua >>
                ...sinceramente ....potevo? NAAA, dietro a filo di gas, quando sono al culo, affianco, pausa, nessun cenno d'intesa (tsè!) esito ancora quel tanto per mostrare una finta difficoltà e.....con quantrillità, scivolo via.....Bubu al sedile passeggero, con le vene del collo gonfie di riso compresso , e gli occhi lucidi dice << peccato nun putela riccontà, questa dè proprio carina... Carlì sei nfenomeno>>
                perchè non si può? eccola. tutta la verità nient'altro che la verità.....eppoi tutto è successo , ricordo bene, nei limiti della max velocità consentita...:-)
                [Messaggio modificato da luxengine il 03-13-2001 alle 11:47 ]
                A volte torna... azzarola, NOooo !!!
                P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

                Commenta


                • SE SE, consentita dalla meccanica...
                  ..brum brum...
                  Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                  ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Enrico
                    SE SE, consentita dalla meccanica...
                    ..brum brum...
                    ti correggo: sviuvv ......., sviuvvv.....
                    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
                    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

                    Commenta


                    • Beh la prova come è andata a finire? In 3 ANNI Gepaca è riuscito a testare l'additivo o sta ancora li sul banco a rulli?
                      Club punto 75
                      Quelli della Punto 85
                      Club F.I.R.E. 45

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X