Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Additivo per Olio: XR-1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Mi sfugge una cosa??? Tu mi hai spedito sto' pacco che mi dovrebbe arrivare domani, giusto??? Io aggiungo il pacco al motore e se funziona (ciò se la macchina va' un po' meglio, consuma un po' di meno ecc) te lo pago, giusto??? Ecco, io per fare qualche test decente e veritiero necessito almeno di 4 settimane di tempo (e altrettanti pieni di benzina) + una prova al banco almeno dopo aver percoso un centinaio di km dall'aggiunta del prodotto, giusto??? Mettiamo che per assurdo funziona, io come te lo pago e soprattutto quanto???

    Commenta


    • #42
      Re: Ahahhahaha!!!

      ... In tal caso sarebbe possibile aggiungere anche la mia di faccia sulle confezioni per la mia zona??? Sono + cacagenico di te... [/B][/QUOTE]

      >>>> per quanto riguarda Roma e i Romani, che negli ultimi anni ho imparato ad apprezzare (soffrivo dei soliti pregiudizi, ma mi sono curato bene e ora sò quasi de montemario, come albergo) dicevo con i romani sarò lì a Roma martedì prossimo per fare una foto di famiglia......tutti, con le belle facce...se vuoi comparire
      sai come prendere i giusti contatti...
      A volte torna... azzarola, NOooo !!!
      P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da GEPACA
        Mi sfugge una cosa??? Tu mi hai spedito sto' pacco che mi dovrebbe arrivare domani, giusto??? Io aggiungo il pacco al motore e se funziona (ciò se la macchina va' un po' meglio, consuma un po' di meno ecc) te lo pago, giusto??? Ecco, io per fare qualche test decente e veritiero necessito almeno di 4 settimane di tempo (e altrettanti pieni di benzina) + una prova al banco almeno dopo aver percoso un centinaio di km dall'aggiunta del prodotto, giusto??? Mettiamo che per assurdo funziona, io come te lo pago e soprattutto quanto???
        A volte torna... azzarola, NOooo !!!
        P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

        Commenta


        • #44
          Si vabbe la domanda la conosco... Io sto preoccupato perchè se non te lo pago è funziona mi si cementa il motore... E se mi dici che mi hai spedito 1000000000 lire di additivi vari io non lo voglio sapere nemmeno se funziona o no, mi tengo il dubbio...

          Commenta


          • #45
            Mettiamo che per ...
            >>>>> norma....
            funziona, io come te lo pago
            >>>>>> co li sordi,
            e soprattutto quanto???
            >>>>>>> quello chè giusto, è scritto su a fattura che t'arriva comunque, a - nu sgara, quela ariva davero!
            :-)) :-D

            a-te ce rodi, che te parea che faceo finta?? :-)

            a sei de queli che tira er sasso e nasconne a mano?

            emmoso cavoli tua, fatte e prove, i consumi vannearbanco, te devid'ampegna, te tocca lavorà pure ate ccchessei de Roma ...aMMoro-O evvai !

            a discorenunèfatiga..quarche vorta si...!
            A volte torna... azzarola, NOooo !!!
            P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

            Commenta


            • #46
              Vabbe, dipende quello che mi hai spedito. Tu mi hai parlato di una prova senza specificare eventuale costo e condizioni. E sottolineo eventuale perchè il pagamento era condizionato al fatto che funzionasse davvero. Se davvero mi arriva a casa un pacco che per ritirare devo pagare in contrassegno o in contanti il prodotto mi sa che oltre ad aver speso inutilmente i soldi del coriere ti sei fatto pure una cattiva pubblicità per i prossimi 10/15 anni...

              Commenta


              • #47
                Prove schiaccianti

                A scanso di equivoci riposto ciò che hai scritto al riquardo poche ore fa':

                ****************************************************
                >>> magnifico, senti Gepaca-test :-) mandami il tuo indirizzo...completo di cod.fisc., io ti mando il prodotto...siccome ho fiducia di uno sconosciuto, quanta ne hai tu mettendo il mio intruglio nella tua ...supermicia :-), se sei soddisfatoo mi mandi i dindini, perchè me lo merito, se sei insoddisfatto non mi devi nulla, la considero una benificenza...una promozione, quel che vuoi, rimane comunque inteso che le tue sensibilità sono impegnate nella causa della conoscenza e divulgazione in codesto magnifico forume et in 3/4 di internet..., comunque vada....
                una sola prece, ti chiedo espressamente di valutare i consumi prima e dopo, se non vai sul banco a rulli.... un
                dato oggettivo per tuo riscontro può esserti utile....
                terzo di Fatima, quello del banco a rulli...

                Attendo tue notizie alla mia E-mail luxengine@libero.it
                ciao e grazie di questa opportunità

                *********************************************************

                Sono prove schiaccianti....



                Commenta


                • #48
                  eccolollà, na capito naca!

                  ......Se davvero mi arriva a casa un pacco che per ritirare devo pagare in contrassegno o in contanti il prodotto mi sa che oltre ad aver speso inutilmente i soldi del coriere ti sei fatto pure una cattiva pubblicità per i prossimi 10/15 anni... [/B][/QUOTE]

                  >>>> ma scusa, dico io, anzi scrivo, invece de stà a battuta che me pare de stà in chat, vattene a casa quantrillo quantrillo,
                  domani mattina dopo un bel sonno suona il campanello di casa tua, è l'SDA che tramite Megane; si quella Megane, fà l'autista di SDA, fidati ! scrivevo tramite Megane ti consegna un pacchettino, piccolo ma piccolo , e non vole niente (Lei) ma niente! fidate!

                  e dopo l'hai detto tù come continua nò? a me, sta bene comunque...

                  la pubblicità? essi perchè se comincio a spannengiro che Cepaga-No! è bbella a se hè bbella!
                  te tocca nasconnete pè 15 anni!

                  :-D ......:-D .....:-@

                  Scherzi a parte, sei in TV!
                  A volte torna... azzarola, NOooo !!!
                  P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

                  Commenta


                  • #49
                    Vabbe, vabbe... Ti sei salvato in calcio d'angolo va... Domani vedremo... Stasera passo a prenotare le prove al banco da IACE... Che pensavi di cavartela col mio orecchio benevolo e col mio piedino e con le prove dei consumi... Se mi prendo un impegno cerco di farlo bene... A domani ora vado...

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Prove schiaccianti

                      Messaggio originariamente postato da GEPACA
                      A scanso di equivoci riposto ciò che hai scritto al riquardo poche ore fa':
                      ........
                      Sono prove schiaccianti....

                      >>> a ma allora ti si stringe .......la faccia .....?

                      :-) ei giovan,e ma fino ad adesso la tua fiducia sempre stata tradita nè!,
                      duretta la vita....solo calci in bocca, fin'ora?
                      un pò di serenità, dai che qualche santo esiste ancora (IO) :-)
                      ma se uno si sbatte in pagina come puoi pensare che poi ti tira un trappolino da due soldi? stai quantrillo riposa, buonanotte, sù.
                      A volte torna... azzarola, NOooo !!!
                      P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X