Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Agip BluDiesel TECH

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo Agip BluDiesel TECH

    Ciao ragazzi, che en pensate del nuovo gasolio Agip?


    http://www.bludiesel-tech.it/



    io nn l'ho ancora trovato, dicono che abbia 5 volte i detergenti rispetto al bludiesel normale.

    parliamone un pò.

    voi usate bludiesel?
    Ultima modifica di Enzoxxx86; 14-10-2007, 13:02.
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

  • #2
    Re: Nuovo Agip BluDiesel TECH

    ...interessante...
    Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

    Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

    Commenta


    • #3
      Re: Nuovo Agip BluDiesel TECH

      mah nn vorrei ke abbiano fatto qualke kakata come la v-power ke dopo tanti casi di rotture è uscita quella col lubrificante!!!!
      Mi rodrebbe un pò visto ke uso bludiesel da 45k km !!
      a parte il sito poco funzionante mi è parso di capire ke ci siano più additivi per la pulizia e non più lubrificante. leggevo sul web ke alcuni hanno rotto le pompe usando bludiesel (sopratutto nuove VOLVO e vekki iniettori-pompa)

      IO SULLA MIA per ora non ho avuto problemi salvo un minor consumo e maggiori prestazioni con la stessa spesa di un gasolio normale.
      Ora mi sta venendo un pò di paurella tanto ke voglio mettere un pò di zx1 nel serbatoio.......OGGI NE APPROFITTO E lo faccio
      un saluto a tutti

      Commenta


      • #4
        Re: Nuovo Agip BluDiesel TECH

        Gli additivi è molto meglio metterseli da soli....che non farseli mettere da Agip, sempre che loro ce li mettano davvero...

        Commenta


        • #5
          Re: Nuovo Agip BluDiesel TECH

          ogni tanto devono uscire con qualche novità (magari teorica, tanto non sappiamo se ci aggiungono vermamente additivi)... leggi del marketing

          Ho visto nel nel week end, i carburanti "blu" dell'agip, consentono il raddoppio della raccolta punti you&agip... occasione per provarla
          VENDO LEON!!!

          LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

          Commenta


          • #6
            Re: Nuovo Agip BluDiesel TECH

            Per un pò sulla mia 147 avevo usato BluDiesel, poi ho letto questo articolo

            http://www.ibizatuningclub.com/porta...io/gasolio.zip
            e mi sono convinto ad usare gasolio Tamoil, che tra le altre cose non fa pagare nessun sovrapprezzo e ad oggi devo dire che mi trovo bene.
            Se mi capita, giusto per curiosità, magari un paio di pieni con questo nuovo gasolio Agip, li faccio.

            Commenta


            • #7
              Re: Nuovo Agip BluDiesel TECH

              mah, io per 35000km ho sempre e solo messo bludiesel+additivo sintoflon nel gasolio, poi dopo ke tutti compreso il mio preparatore me l'han sconsgliato ho lasciato perdere.. la goccia ke ha fatto traboccare il vaso è stato un mio amico su una stilo jtd ke ha spaccato la pompa dopo 60000km.. a quel punto ho ripreso il gasolio normale sempre però con additivo..

              ieri sera per la prima volta ho notato quella colonnina nuova dal distributore e ho provato a metterlo..

              poco ma sicuro è ke ne han cambiato la composizione per evitare di continuare a spaccare pompe e iniettori.. speriamo cmq ke l'abbiano testato ampiamente prima di immetterlo sul mercato!
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

              Commenta


              • #8
                Re: Nuovo Agip BluDiesel TECH

                Originariamente inviato da switing63 Visualizza il messaggio
                Per un pò sulla mia 147 avevo usato BluDiesel, poi ho letto questo articolo

                http://www.ibizatuningclub.com/porta...io/gasolio.zip
                e mi sono convinto ad usare gasolio Tamoil, che tra le altre cose non fa pagare nessun sovrapprezzo e ad oggi devo dire che mi trovo bene.
                Se mi capita, giusto per curiosità, magari un paio di pieni con questo nuovo gasolio Agip, li faccio.
                Grande articolo utilissimo
                io uso agip blu e rispetto agli altri diesel con 30€ faccio una trentina di km in più.......avendo migliori prestazioni.
                voglio provare proprio questo tamoil ke avendo anke un prezzo inferiore rispetto alla blu e stessi consumi dovrei fare ancora qualke km in più
                grazie vi farò sapere

                Commenta


                • #9
                  Re: Nuovo Agip BluDiesel TECH

                  ke si dice del tamoil?!
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                  C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                  MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                  NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Nuovo Agip BluDiesel TECH

                    Originariamente inviato da vitaminic_v16 Visualizza il messaggio
                    Grande articolo utilissimo
                    io uso agip blu e rispetto agli altri diesel con 30€ faccio una trentina di km in più.......avendo migliori prestazioni.
                    voglio provare proprio questo tamoil ke avendo anke un prezzo inferiore rispetto alla blu e stessi consumi dovrei fare ancora qualke km in più
                    grazie vi farò sapere
                    Mi spiace che sia proprio io a smorzare il tuo entusiasmo, ma mi pare di aver visto che sei di Roma, se è così purtroppo Tamoil li non commercializza il gasolio della prova (ecòplus), ma solo gasolio normale che purtroppo è tutt'altra cosa.
                    Quel gasolio lo produce solo la raffineria di Cremona ed è commercializzato solo nel nord Italia, cmq controlla attraverso il loro sito internet (www.tamoil.it) se nella tua zona c'è un distributore con l'ecopuls.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X