Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcolo Risparmio GPL e metano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Calcolo Risparmio GPL e metano

    http://www.ecomobile.it/risparmio/risparmio_index.htm

    Quasi quasi gli metto l'impianto a gas
    . . .///MPower. . .

  • #2
    Re: Calcolo Risparmio GPL e metano

    e fai bene!
    considera però che questo sito non ti scala il costo dell' impianto!

    Commenta


    • #3
      Re: Calcolo Risparmio GPL e metano

      chi ha un auto che consuma 8 al litro (tutte le sportive a benzina in città come roma) risparmia pure con 10.000 km l'anno a gpl...

      1067,50 e con un anno hai praticamente ammortizzato il costo dell'impianto, senza contare che durante la settimana godi come un porcello ad avere quei 30 o 40 euro in piu in tasca... (se fai come me 35.000 km o 50.000 l'anno intendo)
      Originariamente inviato da Duca076

      Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

      Parola strana in quest'epoca...
      e BASTA. punto.

      Commenta


      • #4
        Re: Calcolo Risparmio GPL e metano

        si bhee.... in 15000km lo ammortizzi....sacr ci troviamo sempre a fare gli stessi discorsi io e te?

        Commenta


        • #5
          Re: Calcolo Risparmio GPL e metano



          ma la cosa da ridere è che sulla giulietta mi va meglio a gpl con i suoi ottani che a benzina verde ed è un auto a 2 caburatori doppio corpo da 40


          se metto il piombo e l'octan booster nella verde però si sente eccome la differenza praticamente vola... ma vabbè erano impianti primordiali...
          Originariamente inviato da Duca076

          Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

          Parola strana in quest'epoca...
          e BASTA. punto.

          Commenta


          • #6
            Re: Calcolo Risparmio GPL e metano

            ancora deve spuntare l'anti gpl...e la solita leggenda metropolitana..del tipo...è pericoloso..non parcheggi sotto i palazzi...perdi il 20%....
            DEUTSCH TUNING CLUB

            IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

            Commenta


            • #7
              Re: Calcolo Risparmio GPL e metano

              ma pe fortuna che ci sono pe fortuna...
              Originariamente inviato da Duca076

              Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

              Parola strana in quest'epoca...
              e BASTA. punto.

              Commenta


              • #8
                Re: Calcolo Risparmio GPL e metano

                Col GPL di sicuro si risparmia, ma mi sembrano esagerati i valori... qui a Legnano la benzina costa 1.289€/L e il GPL 0.604€/L

                Commenta


                • #9
                  Re: Calcolo Risparmio GPL e metano

                  risparmio teorico, calcolando di utilizzare sempre il GPL
                  a nessuno è mai successo di aver calcolato male le tappe per il rifornimento , durante un lungo viaggio , o aver trovato la pompa a GPL rotta o chiusa, e quindi dover andare a benzina ?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Calcolo Risparmio GPL e metano

                    Una domanda stupida... ma l'impianto gpl si può montare su tutte le auto a benzina?
                    Io mi vorrei prendere una golf V gti usata e visti i suoi consumi, più il mio kilometraggio annuo fra i 20000 e 22000 km ( ma con il gti probabilmente li ridurrei... ) avevo pensato di metterci su il gpl.
                    Secondo voi stona il gpl su una sportiva?
                    Mi so stufato del gasolio...
                    Ultima modifica di SEKret; 24-10-2007, 14:15.
                    Club dei CORTOCIRCUITI

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X