Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il migliore olio del mondo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il migliore olio del mondo

    AMSOIL

    E QUI è SPIEGATA LA VERITà:
    http://www.carbibles.com/engineoil_bible.html

    A QUANTO PARE IL ROYAL PURPLE CONTIENE IL DANNOSO MOLIBDENO.

  • #2
    Re: il migliore olio del mondo

    oh finalmente un olio 20W 50W...

    quasi dieci dollari per oltre 1 litro di olio full sintentico mazza quanto costa poco... mo chissà pe le spedizioni quanto vonno...
    Originariamente inviato da Duca076

    Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

    Parola strana in quest'epoca...
    e BASTA. punto.

    Commenta


    • #3
      Re: il migliore olio del mondo

      Non viene nemmeno nominato il Royal Purple in quell'articolo....

      Il Synerlec come diavolo fa ad essere il Molybdeno (peraltro non dannoso da quanto ho letto qua e là) se i royal sono completamente sintetici PAO/estere ?

      Ognuno usi l'olio che meglio crede....ma la supremazia del Royal è indiscussa.

      Commenta


      • #4
        Re: il migliore olio del mondo

        Originariamente inviato da Barrichello Visualizza il messaggio
        Non viene nemmeno nominato il Royal Purple in quell'articolo....

        Il Synerlec come diavolo fa ad essere il Molybdeno (peraltro non dannoso da quanto ho letto qua e là) se i royal sono completamente sintetici PAO/estere ?

        Ognuno usi l'olio che meglio crede....ma la supremazia del Royal è indiscussa.
        Gia'.

        Tra l'altro lo dice anche qua che non lo contiene...se è come dici te potremmo denunciarli per pubblicita' ingannevole.

        http://www.renox.com/industria_rp.htm

        E poi c'è un altro problema...sicuramente l'amsoil sara' buono, ma se non erro non viene importato ne in italia ne in generale, fuori dagli states...per cui è comunque un buco nell'acqua.

        Commenta


        • #5
          Re: il migliore olio del mondo

          Originariamente inviato da Eagle2 Visualizza il messaggio
          Gia'.

          Tra l'altro lo dice anche qua che non lo contiene...se è come dici te potremmo denunciarli per pubblicita' ingannevole.

          http://www.renox.com/industria_rp.htm

          E poi c'è un altro problema...sicuramente l'amsoil sara' buono, ma se non erro non viene importato ne in italia ne in generale, fuori dagli states...per cui è comunque un buco nell'acqua.

          Ripeto: il Synerlec non c'entra nulla con il Molibdeno.

          Il Molibdeno viene usato dai prodotti LiquiMoly e LiquiMoly è un marchio serio...quindi anche se venisse usato il Molibdeno non vedo dove siano i problemi...

          Commenta


          • #6
            Re: il migliore olio del mondo

            Originariamente inviato da Barrichello Visualizza il messaggio
            Ripeto: il Synerlec non c'entra nulla con il Molibdeno.

            Il Molibdeno viene usato dai prodotti LiquiMoly e LiquiMoly è un marchio serio...quindi anche se venisse usato il Molibdeno non vedo dove siano i problemi...
            No ma io quotavo te per confermare anche quello che stavo per dire io...
            Non mi riferivo a te ma a lui...scusa o sbagliato a non sottolinearlo prima...

            Commenta


            • #7
              Re: il migliore olio del mondo

              Originariamente inviato da Eagle2 Visualizza il messaggio
              No ma io quotavo te per confermare anche quello che stavo per dire io...
              Non mi riferivo a te ma a lui...scusa o sbagliato a non sottolinearlo prima...

              Sì sì avevo capito....ho controquotato per rafforzare il tuo pensiero che è anche il mio eheh

              Commenta


              • #8
                Re: il migliore olio del mondo


                Questa, a mio avviso, è una interessantissima pagina web che tutti noi dovremmo leggere con attenzione e con calma.
                Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

                Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

                Commenta


                • #9
                  Re: il migliore olio del mondo

                  Incredibile...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: il migliore olio del mondo

                    minki@... lo devo legge con calma..ammazza quanto è lungo....vediamo va...
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X