Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

funziona proprio così o brucio tutto???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • funziona proprio così o brucio tutto???

    ciao a tutti,stamattina ho provato il pulitore cyclo dell'aspirazione,ho fatto come da manuale ciaè inserito dopo il debimetro il tubicino col motore al minimo o poco più ho dato una bella spruzzata.Immediatamente ha cominciato a "tossire" e a fare rumori strani.....poi si è spento,avrò spruzzato per non più di 5 sec,ho lasciato spento per 5 minuti e ho provato a riavviare,ancora rumori poco felici e niente messa in moto,per un paio di volte ancora poi è partito e tutto bene,ho girato un pò al minimo e sembra tutto a posto.Dato che ho molto molto a cuore l'integrità del motore come tutti voi,la domanda è lecita,che ho fatto una cazzata....?sbagli qualcosa oppure va bene così?Inoltre tra qualche giorno volevo usare lo slidere ts,quella specie di yogurt nello stesso modo,ho capito come funziona ma ho qualche remora.....non è che ricomincia con quei singhiozzi metallici?sono gli iniettori che si spurgano oppure cosa???quali sono i rischi con questi prodotti?
    ammazza quante domande,rispondetemi ok?
    il mercatino di evilnet:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=281442

  • #2
    Re: funziona proprio così o brucio tutto???

    tutto normale..perkè quando polisci l'aspirazione ti rimane sempre dentro 1 filino di liquido pulitore..dopo 10 secondi sussultando 1 pò lo brucia e vai ok..anke la mia lo fà sempre..tranqui..poi i prodotti cyclo sono ottimi a mio parere..
    FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

    Sensa Cugnisiun Member®

    Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

    Commenta


    • #3
      Re: funziona proprio così o brucio tutto???

      vai sereno è normale

      è uscita la nube tossica allo scarico ?
      Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

      Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

      Commenta


      • #4
        Re: funziona proprio così o brucio tutto???

        tieni il motore allegretto quando lo fai e non fare spruzzate lunghe ma di pochi secondi così non si spegne, quando non vedi più fumo continua per un altro pò a spruzzare e la pulizia è terminata
        Opel corsa b 1.2 16v

        Sorgente: Alpine 9813
        Fronte anteriore: woofer Dynaudio 17w75/4, tweeter: Tecnology Ls29Neo
        Subwoofer: JL Audio 10w6D6
        Amplificatore Fronte anteriore: PPI A600
        Amplificatore Sub: Zapco Z300c2-slx

        Commenta


        • #5
          Re: funziona proprio così o brucio tutto???

          Originariamente inviato da cicciosub Visualizza il messaggio
          tieni il motore allegretto quando lo fai e non fare spruzzate lunghe ma di pochi secondi così non si spegne, quando non vedi più fumo continua per un altro pò a spruzzare e la pulizia è terminata
          Quoto tutto
          molto probabilmente spruzzavi il prodotto senza accelerare un po per questo si è spenta la macchina

          Commenta


          • #6
            Re: funziona proprio così o brucio tutto???

            mamma mia me la sono fatta sotto quando ho provato a riavviare e non partiva,ma i rumoretti metallici che sentivo erano gli iniettori che borbottavano?comunque la bombola devo per forza finirla tutta oppure tra qualche mila km la riutilizzo?
            Per il ts sarà la stessa storia vero?
            il mercatino di evilnet:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=281442

            Commenta


            • #7
              Re: funziona proprio così o brucio tutto???

              ottimo,ho finito adesso di usare il pulitore cyclo e tenendo il motore poco sopra il ninimo non si è mai spento,ho dato la prima spruzzata di 3-4 sec ed è uscita una fumata bianco-grigia poi ad intervalli di un paio di minuti ho ripetuto.Dopo la seconda nuvoletta dalla scarico ha finito di fumare,altro paio di spruzzate e non è successo nulla.Ho mantenuto il motore sempre sopra il minimo con delle piccole accelerate e poi tutto come prima.Adesso non ho tempo di girare ma le mie conclusioni sono positive,sicuro lo spray ha sciolto qualcosa ed è uscito dallo scarico,non è lo spray che fa fumo altrimenti sarebbe continuato ad ogni mia pressione invece dopo le prime due finito.Questa settimana proverò lo stesso con il TS slider e vi posto quello che succede.
              Ottimo prodotto credo,ho provato una piccola quantità anche nel cassoncino del filtro aria e la patina di grasso/polvere si è sciolta all'istante
              il mercatino di evilnet:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=281442

              Commenta


              • #8
                Re: funziona proprio così o brucio tutto???

                Se è quello che ti ho indicato, va usato a motore spento

                Commenta


                • #9
                  Re: funziona proprio così o brucio tutto???

                  be in effetti c'è scritto a motore spento o porca!Comunque ne ho usato molto poco e l'auto non mi pare abbia avuto alcun problema,perlomento nessun singhiozzo o simili.
                  il mercatino di evilnet:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=281442

                  Commenta


                  • #10
                    Re: funziona proprio così o brucio tutto???

                    ciao , ma il motore è a gasolio o benzina ??

                    comunque MAI operare al minimo....... alternare spruzzate di 2/3 sec. con profonde accelerate e finire la pulizia su strada con 10/15 km. di guida allegra.

                    Al di la di quello che scrivono i risultati migliori li ho sempre avuti con motore rovente ed in moto...... tranne che con il TS di slider dove è meglio iniziare con il motore freddo...... ma comunque MAI al minimo.

                    un saluto
                    Meglio prevenire che curare

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X