annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

strano royal purple

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• strano royal purple

ho comprato da un rivenditore su internet dell'olio royal purple 5w40 per il cambio che mi stavo accingendo a fare.
    ma al momento del cambio noto (e anche il mio meccanico me lo fa notare) che l'olio, sintetico 100%, ha colore nero scuro.
    un sintetico nero scuro?? ho paura che sia una truffa, che sia olio usato che mi hanno fatto passare per nuovo (se ne sono lette di tutti i colori, anche di oli falsi comprati da grandi catene di supermercati).

qualcuno che abbia mai messo royal purple mi sa dire il suo colore?

Re: strano royal purple

ah...le basi del mestiere....

l'olio usato ha un odore caratteristico

se è olio motore puzza di benzina e di bruciato

se è olio del cambio puzza di sfrido, di metallo

fai una analisi accurata:ANNUSA !

Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio

Commenta

nei video che si vedono su internet sul sito della royal purple si vede chiaramente quando mettono l'olio nel motore che è di colore scuro.
      PUNTO GT 1.4 turbo
      L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
      "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
      NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

Commenta

forse mi posso dare la risposta da solo: è il bisolfuro di mobildeno che lo rende così nero.

racingrunner potresti mostrarmi il video di cui parli?

Commenta

http://www.royalpurple.com/

questo è il sito del royal purple, cerca, ci sono alcuni filmati e quando mettono l'olio nel motore si vede che è di colore scuro
          PUNTO GT 1.4 turbo
          L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
          "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
          NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

Commenta

Senti ma apparte il colore lo hai provato? come va? io ce l'ho a casa, appena ho un attimo lo metto dentro!!!
            Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
            La mia Punto mk2/b 1.2 16v
            La mia media consumo è 7 l/100km

Commenta

Originariamente inviato da mattspin Visualizza il messaggio
              ho comprato da un rivenditore su internet dell'olio royal purple 5w40 per il cambio che mi stavo accingendo a fare.
              ma al momento del cambio noto (e anche il mio meccanico me lo fa notare) che l'olio, sintetico 100%, ha colore nero scuro.
              un sintetico nero scuro?? ho paura che sia una truffa, che sia olio usato che mi hanno fatto passare per nuovo (se ne sono lette di tutti i colori, anche di oli falsi comprati da grandi catene di supermercati).

Il colore del royal è un viola molto scuro, è normale quindi, è quasi nero
              E' il suo colore cartteristico.
              Ultima modifica di Barrichello; 01-12-2007, 15:07.

Commenta

Originariamente inviato da Barrichello Visualizza il messaggio
                Il colore del royal è un viola molto scuro, è normale quindi, è quasi nero
                E' il suo colore cartteristico.
                immagino che il nome purple(viola)sia x il colore.....

Commenta

Originariamente inviato da mattspin Visualizza il messaggio

Mitico il tuo meccanico

paura....

Purple = VIOLA

si è il colore carateristico del Royal Purple e se ne metti un pò su della carta bianca vedrai che è proprio viola scuro quasi blu e poi ha un odore molto particolare diverso dai soliti synt
                  Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°20
                  NEL DUBBIO ALZA IL PIEDE FARAI MENO DANNI

VIVI OGNI GIORNO COME SE FOSSE L'ULTIMO PERCHE' UNO SICURAMENTE LO SARA'

Commenta

Sto operando...
                  X