annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Atomic Fuel Power Liquid": lo conoscete? lo avete provato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• "Atomic Fuel Power Liquid": lo conoscete? lo avete provato?

Buongiorno a tutti!
    Ho appena visto la pubblicità dell'ultimo numero di "Elaborare" dove c'è scritto che viene dato, in omaggio, lo speciale additivo "Atomic Fuel Liquid" (spero di aver letto bene).

Qualcuno di voi conosce questo prodotto personalmente?
    Qualcuno di voi lo ha già sperimentato sulla propria macchina?

Grazie a tutti
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Re: "Atomic Fuel Power Liquid": lo conoscete? lo avete provato?

finalmente qualcuno che vede la publicità !!!
    io ho telefonato al numero verde e dopo 3 giorni mi è arrivato ill campione gratuito per trattare 50 litri... e se si rimanda indietro un cedolino ti mandano un altro campione gratuito... con questa tecnica riuscirò ad avere almeno 10 campioni di atomic power !!!
    io ancora non lo provo sulla mia macchina, ma mi è stato detto che i prodotti della ceramic powr non sono ben visti... comunque lunedì lo proverò !!!
    FATECI SAPERE VOI CHE LO AVETE PROVATO... O PROVATELO TANTO E' GRATIS !!!

Commenta

Scusa non ho capito... basta chiamare un numero verde e ti spediscono in omaggio un barattolino di questo prodotto per trattare 50 litri di carburante???

Puoi spiegarmi, grazie.
      Ciao.
      Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

Commenta

si ti spediscono una dustina per posta prioritaria... poi ne fai arrivare una a chi vuoi... tipo io ho 2 case una è arrivata a nome mio... una a nome di nio padre... altre due per i nonni... gli zii ecc. poi nella busta c'è un cupon da riempire e riinviare... così ti mandano un altro campione... per altri 50 litri...
        avevo postato qualcosa di simile nella discussione consigli additivi.

Commenta

numero numero numero
          Consumo Peugeot 3008
          Consumo Liberty 125

Commenta

io ho fatto richiesta x il campione gratuito un mese fa e non mi è mai arrivato.....
            però nel numero di dicembre di ElaborarE dovrebbe esserci in allegato come omaggio proprio un campioncino del suddetto prodotto.
            non vedo l'ora di provarlo, sono molto curioso. x la cronaca la bottiglia x trattare 500 litri di carburante costa solo 27 euro. il che vuol dire che mediamente addittivare un pieno costa circa 2,70 euro.
            se qualc'uno la ha provato è pregato di raccontare le impressioni.
            teniamo Up questa discussione, io appena riesco ad averne un campioncino lo provo subito poi vi faccio sapere.

Creato da My Cool Signs

Commenta

http://www.atomicfuel.info/index.php...97c97ceb760f07
              ho visto la publicità sull' ultimo elaborare...
              telefonando al numero verde 800644888 ti inviano un campione gratuito.

preso da '' consigli additivi ''

Commenta

appena richiesto il campione

spero non faccia danni

stavo leggendo le qualità di questo prodotto... ma mi lascia molto perplesso, non si capisce bene che faccia di cosa sia fatto... elimina effetti negativi delle cariche statiche...mmmm
                ma è stessa marca dell'antiattrito ceraminico?
                Ultima modifica di albegerm; 04-12-2007, 17:48.
                VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                Ciao Nonna....

Commenta

a questo numero verde risponde un disco registrato o un cantralinista?

Commenta

Originariamente inviato da The Killer Visualizza il messaggio
                    a questo numero verde risponde un disco registrato o un cantralinista?

Risponde una gentilissima fanciulla

La quale fanciulla mi ha comunicato che l' " omaggio " mi sarà inviato nei prox giorni.
                    Io sono Leggenda

Cerchi, gomme, ammo, molle, dischi ed altro ancora per Bravo JTD date un occhio, anche 2
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...e-da-6-e-altro

Commenta

Sto operando...
                    X