Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aggiungere benzina ai diesel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aggiungere benzina ai diesel

    In giro si sente dire che aggiungendo un pò di benza al diesel
    ( non sò in che percentuale ) l'auto ha " na botta de vita"

    E' vero o è solo una leggenda metropolitana ( non conosco nessuno che l'abbia fatto e non ci tengo a fare da cavia ).

    Chi mi sa fornire delucidazioni?

    C.V.G. - Club Volkswagen Golf - Vice President
    Sito CVG www.cvg.da.ru

  • #2
    Re: aggiungere benzina ai diesel

    Messaggio originariamente postato da maxcart
    In giro si sente dire che aggiungendo un pò di benza al diesel
    ( non sò in che percentuale ) l'auto ha " na botta de vita"

    E' vero o è solo una leggenda metropolitana ( non conosco nessuno che l'abbia fatto e non ci tengo a fare da cavia ).

    Chi mi sa fornire delucidazioni?


    leggenda...fastidiosa... si perchè oltre anon apportare nessunissimo beneficio.. può innescare il rischio di trafilaggi delle guarnizione del circuito carburante... e parlando di un diesel dove ci sono pompe meccanicamente piuttosto precise.. alte pressioni e iniettori da ... 4 soldi ( ) è mejo desistere

    Ce n'è anche un'altra di leggenda metropolitana seguita e ascoltata non che narrata dai meccanici... da me raccolta in quel della valle basentana.. ma penso che sia abbastanza diffusa da quelle parti...

    Ad ogni pieno di gasoli aggiungi un bel 500 grammi d'olio motore!
    ... si dice che fà benissimo...

    Si ma a chi? a quelli che operano nella fornitura di prodotti per la pulizia
    ( anche io!), infatti i condotti aria si lordano con molta più dovizia di merdaccia incombusta... riciclata dalla valvola EGR .. si fuma abbastanza...e migliorie.... ma-de-che?

    Ciao
    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

    Commenta


    • #3
      ho chiesto al mio meccanico 30 anni di esperienza e molto amico con un noto "pompista" (non che faccia le... )

      anche lui dice che aggiungere benzina e' garanzia di vita corta per le pompe iniezione, che notoriamente costano un ca@@o...
      Ricky, 35, CDA+Spax+kat-bypass+scarico libero+OZ superleggera+gommatura Exige

      Commenta

      Sto operando...
      X