Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale tra questi addidivi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale tra questi addidivi?

    [/B] Ciao a tutti, voglio mettere un'additivo alla mia Punto 1.3 MJ ma leggendo i vari dibattiti ho notato che ce ne sono molti e anche ottimi; quindi dato la mia poca esperienza e la vostra competenza volevo un consiglio su questi prodotti in modo da poter scegliere quello più quotato.
    SLIDER CL+ZX1
    SINTOFLON Protector
    DIESEL CLEAN
    DIESEL POWER+PERFECT
    NO-FRICTION della SUPERrace
    DIESEL INJECTOR (Bardhal)


    GRAZIE A TUTTI!

  • #2
    Re: Quale tra questi addidivi?

    non sono tutti additivi per un solo scopo,io comunque ho preso il sintoflon,prima cominci col ET,poi al primo cambio olio vai con il protector,nel cambio metti il gearlube e sei a posto
    il mercatino di evilnet:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=281442

    Commenta


    • #3
      Re: Quale tra questi addidivi?

      Prodotti Sintoflon e sei apposto
      Per l'olio metti ET e poi Protector
      Come additivo diesel metti il dieselube
      Per il cambio Gearlube
      Ultima modifica di naclio; 14-12-2007, 22:26.

      New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

      Commenta


      • #4
        Re: Quale tra questi addidivi?

        accendiamo la prima?!hehe io sto provando lo zx1...spettacolare

        Commenta


        • #5
          Re: Quale tra questi addidivi?

          Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
          accendiamo la prima?!hehe io sto provando lo zx1...spettacolare
          mi sa che quello ce lo butto anche io nell'olio al prossimo cambio insieme al sintoflon. Che mai potrebbe accadere?

          New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

          Commenta


          • #6
            Re: Quale tra questi addidivi?

            Originariamente inviato da naclio Visualizza il messaggio
            mi sa che quello ce lo butto anche io nell'olio al prossimo cambio insieme al sintoflon. Che mai potrebbe accadere?

            beh io prima di mettere lo zx1 avevo il sintoflon..comunque da quello che ho capito una parte ti rimane dentro nell'olio ma il resto se ne va via con l'olio motore ma non vorrei dire cavolate..

            io poi sulla mia gli ho fatto un lavaggio circuito olio motore..dubito che ne sia rimasto...e mi sa che a d ogni cambio olio glielo faccio sto lavaggio..vengono fuori certe schifezze

            Commenta


            • #7
              Re: Quale tra questi addidivi?

              Originariamente inviato da Zio Tuz Visualizza il messaggio
              [/B] Ciao a tutti, voglio mettere un'additivo alla mia Punto 1.3 MJ ma leggendo i vari dibattiti ho notato che ce ne sono molti e anche ottimi; quindi dato la mia poca esperienza e la vostra competenza volevo un consiglio su questi prodotti in modo da poter scegliere quello più quotato.
              SLIDER CL+ZX1
              SINTOFLON Protector
              DIESEL CLEAN
              DIESEL POWER+PERFECT
              NO-FRICTION della SUPERrace
              DIESEL INJECTOR (Bardhal)


              GRAZIE A TUTTI!
              aggiungo:
              X1-R
              Diesel Kleen
              Cyclo C44
              Autoplus
              Liqui Moly



              Per il motore penso il massimo sia il CL

              Commenta


              • #8
                Re: Quale tra questi addidivi?

                Zio Tuz, ma quanti km ha la tua car?
                Com'è la manutenzione?
                Sono info necessarie per consigliarti un trattamento più appropriato alla tua autovettura.

                Commenta


                • #9
                  Re: Quale tra questi addidivi?

                  Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
                  io poi sulla mia gli ho fatto un lavaggio circuito olio motore..dubito che ne sia rimasto...e mi sa che a d ogni cambio olio glielo faccio sto lavaggio..vengono fuori certe schifezze
                  sulla mia car i lavaggi circuito lubrificazione li faccio da quando aveva meno di 5000 km (ora sono a 122.000) utilizzo prodotti slider al ptfe e zx1. Con l'olio nuovo una piccola aggiunta di ptfe e di zx1 la faccio tanto da mantenere il 100% di capacità antiattrito, ma non c'è differenza sensibile tra prima e dopo il "rabbocco"
                  + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X