Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale olio per i turbodiesel?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale olio per i turbodiesel?

    Quale è il miglior olio motore per i motori turbodiesel ( golf tdi 1.9 )

    Ringrazio anticipatamente.
    C.V.G. - Club Volkswagen Golf - Vice President
    Sito CVG www.cvg.da.ru

  • #2
    ...... che Tdi?????

    .... nel 90 e 110 puoi mettere qualsiasi olio (si fa per dire) mentre con gli altri sei vincolato solo ad un tipo .......

    Ciao....
    Eliminando i belli, nessuno sarebbe più brutto

    Commenta


    • #3
      ...... ehm ehm ......

      solo adesso mi sono accorto che hai un Golf III pertanto 90 o 110 ....... nel mio io metto l'Esso Ultra Diesel semisintetico 10-40w e va benissimo .... le punterie in accesione non battono per nulla ..... se non hai molti km potresti anche provare L'Esso Eltron Diesel sintetico 5-40w .....

      Ciaoo .....
      Eliminando i belli, nessuno sarebbe più brutto

      Commenta


      • #4
        Olio

        Sì ho un 90 cv con c.a. 100K Km.
        Siccome ho in previsione la modifica della centralina che mi aumenterebbe i cv dovrò poi usare un olio diverso?


        C.V.G. - Club Volkswagen Golf - Vice President
        Sito CVG www.cvg.da.ru

        Commenta


        • #5
          ...... 100k non sono pochi per la mappatura ....... falla fare non tanto potente .........

          ..... io nella 206 che è mappata metto proprio l'Esso Ultron sintetico 5-40w ........ al prossimo cambio olio però vorrei provare il Mobil1 Turbodiesel 0-40w .........

          ....... potresti provare uno di quest'ultimi al limite ti consuma un pochino più di olio (non è detto però) ........ adesso non dovrebbe consumartene nulla .........

          ..... se vuoi un posto dove fare la mappatura ti posso consigliare una ditta dove mi sono trovato molto bene .........

          Ciao .....
          Ultima modifica di Alpheus; 13-06-2002, 18:17.
          Eliminando i belli, nessuno sarebbe più brutto

          Commenta

          Sto operando...
          X